Buon weekend Druuna.![]()

Buon weekend Druuna.![]()
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

Ma non ne sono proprio convinto, sono convinto invece che c'è anche una bella dose di fortuna e c'è anche gente che si può permettere di rischiare a altra meno.
Io la mia azienda me la sono creata dal nulla e ho avuto anche la fortuna di partire nel momento buono e di aver avuto io il supporto dei miei e il io socio il supporto dei suoi perchè l'azienda quando è partita era una rimessa ed è stato così per i primi 3 anni.
Poi è ovvio che ci vogliono anche la capacità ma non guasta una bella dosa di fortuna e dei capitali per partire.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

In questo caso l'imprenditore, che te consideri molto bravo, non si è comportato da bravo imprenditore.
Il bravo imprenditore è quello che riesce a tenere sotto di se anche persone che sono più intelligenti di lui e sa riconoscere che ne ha le capacità.
Quindi se uno ha un figlio che non capisce una cippa lo fa presidente onorario ma fa gestire la ditta ad un amministratore delegato che ha le palle.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Ma non dire baggianate. Patrimonio artistico religioso. E nel caso esistono altre religioni che hanno altrettanto patrimonio artistico come quello cristiano. Quindi da un terzo già arrivi a un quindicesimo
Più c'è il patrimonio artistico non religioso
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io pensavo fosse un riferimento ad un terzo del patrimonio artistico rubato dai francesi