Buon fine settimana-![]()

Buon fine settimana-![]()
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

Cioè fammi capire... tu vai a Reims e poi torni con bottiglie di Mumm ?sei veramente buffo...
Dai David.... ormai è chiaro che se ci vai da 15 anni ancora non hai imparato a sceglierli... probabilmente quelli che hai mostrato sono gli champagne di qualche strenna natalizia che hai ricevuto... altrimenti non si spiega il Mumm.![]()
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Ma @CarmineR ci spieghi una cosa?
Uno con ha la barca, che ha donne bellissime, che ha soldi a palate, che pasteggia a champagne il venerdi sera, e anche gli altri giorni, non ha niente di meglio da fare che venire a rompere i coglioni al bar?
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ci sono Franciacorta molto buoni... anche il Ferrari è gradevole ... ma per trovare un Franciacorta molto buono devi spendere il doppio di quanto spenderesti per uno champagne della stessa qualità (consiglio ad esempio il Monterossa Cabochon Stellato 2005... stupendo!!) ... e comunque entrambi (Ferrari e vari Franciacorta) sono vini che nascono grazie alla riferementazione in bottiglia inventata da Pierre Perignon, il cosiddetto metodo champenoise (chiamiato comunemente "classico) che noi italiani abbiamo "rubato" dai francesi e non da qualche monaco italiano... tanto per essere pignoli![]()
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Beh... nessuna non direi, io potrei ricominciare da zero con 1.500 euro, anche meno... un Fiorino usato, una pompetta, qualche litro di insetticida, un tablet e una decina di chili di veleno per topi.
Tutto il resto è una conseguenza... entro tre mesi avrei già incassato diecimila euro che investirei nello sviluppo e in pubblicità... in capo ad un anno avrei già un pickup con un atomizzatore e via ad ammazar zanzare d'estate... niente ferie, orari assurdi, lavoro di giorno e di notte... finché potrò permettermi un collaboratore... poi potrei puntare a clienti più grossi, aziende alimentari, gas tossici, trattamenti termici, ecc... ecc... in fondo basta poco: competenze e professionalità.
..... è tutto qua.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Allora, la tua ignoranza veramente non conosce limite
Questo è il mumm che bevo io
Tu non solo non lo conosci. Ma purtroppo non te lo puoi permettere ... e poi siamo sinceri. Bevi 3 bottiglie di champagne all'anno durante le ricorrenze di famiglia ...cosa vuoi capirne
Io lo bevo tutti i giorni
E riguardo le cantine locali le conosco praticamente tutte
E la migliore è questa a Bassuet
Te è già tanto se non ti perdi per le strade della regione
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk