Pagina 20398 di 32099 PrimaPrima ... 1989820298203482038820397203982039920408204482049820898 ... UltimaUltima
Risultati da 203,971 a 203,980 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,756
     Like avuti
    42,138
    Mentioned
    11831 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

@Giordi ma perché ci perdi tutto questo tempo?
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Sospeso/a
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    @Giordi ma perché ci perdi tutto questo tempo?
    Almeno lui ha l'umiltà di voler apprendere cose nuove. Uscire dalla melma. Certo, dovrebbe porsi in modo più ricettivo, ma sempre meglio di chi rifiuta a priori di acculturarsi.

Però che si sappia che il mio tempo/pazienza hanno un limite. Non pretendo ringraziamenti. Ma cerchiamo di aprire le orecchie e capire velocemente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,756
     Like avuti
    42,138
    Mentioned
    11831 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Lo dici a me? Io bevo il Tavernello frizzante, non per niente mia moglie è sommelier. Foto del Diploma su richiesta
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Sospeso/a
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Lo dici a me? Io bevo il Tavernello frizzante, non per niente mia moglie è sommelier. Foto del Diploma su richiesta
    8 sommelier su 10 me li mangio a colazione. Come in tutte le cose non è la teoria che conta ma la pratica.

E poi diciamocelo chiaramente, ormai è una moda quella di fare i corsi da sommelier. Fa figo...

E anche fra i sommelier che lavorano (quelli che lo fanno per "passione" neanche li considero) nei ristoranti di medio livello, l'ignoranza regna sovrana

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Antonio Banderas Visualizza Messaggio
    Minchia, prima come David477 è stato randellato in lungo e in largo da BS, adesso la stessa persona, come Carmine R viene randellato da Nordista sui viaggi e da Giordi sui vini ....
    Dev' essere suo destino prendere del randello ....
    I suoi "viaggi" sono i racconti fatti da altri su internet. E descrive i posti come chi non li ha mai visitati. E con 40 post al giorno non avrebbe tempo per fare altro.

Sospeso/a
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    I suoi "viaggi" sono i racconti fatti da altri su internet. E descrive i posti come chi non li ha mai visitati. E con 40 post al giorno non avrebbe tempo per fare altro.
    Tu sei un mio vecchio e gradito cliente ... (bada bene, non parlo di età anagrafica). Scala 9/10 di masochismo. Fra i migliori. Più ne prendi e più ne vorresti. Sei davvero insaziabile Il Bar di POL

Il Commissario
     Likes dati
    18,795
     Like avuti
    26,508
    Mentioned
    7975 Post(s)
    Tagged
    160 Thread(s)

David combina guai come Pollon.
    Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da CarmineR Visualizza Messaggio
    Stranamente in italiano scrivono una cosa ...ci vorrà pure qualche babbeo che abbocca ...

Poi in francese scrivono quella giusta

Il bello è che l'hai postato tu e non ti vergogni neanche Il Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POL

APERITIVI, foie gras e crudités (piccanti )

E anche i mongoli sanno cosa sono le crudite' per i francesi ...di certo non il sashimi

Certo da uno che confondono e le crudite' con il sashimi .....non ci si può aspettare che capisca tutto il resto

È evidente che tu di vini e soprattutto di champagne non ci capisci una mazza.... allora come già detto, vediamo di farti un ripassino... il blanc de blanc è fatto con 100% uve Chardonnay che come ben sanno quelli che conoscono la materia ha la peculiarità di avere un gusto armonioso, agrumato e molto fresco, con note floreali che è il top per tutti i tipi di pietanze di pesce crudo come appunto la tartare (e sul sito della Ruinart, si parla proprio di questo) e ovviamente io sashimi... il brut "R" della Ruinart è fatto in maggioranza con uve pinot noir che hanno un gusto più deciso e quindi necessita di accostamenti a piatti leggermente più strutturati e saporiti... ma a forza di ingozzarti di 'nduja è normale che tu non riesca a notare queste basiche differenze. Il Bar di POL

"Le cépage chardonnay est un cépage très facile pour ce qui est des accords mets / vins. Il fait le bonheur des sommeliers ! C’est en partie parce qu’il présente une très grande palette aromatique, avec des structures en bouche différentes, des niveaux de rondeur et d’acidité très variés que ce cépage noble est si complexe er finalement si simple à marier. Tous les types de fruits de mer, de poissons, sont souvent compatible avec les vins issus de Chardonnay. Il peut parfaitement être accordé avec une myriade de plats de fruits de mer crus. Que ce soit des fruits de mer tout simplement cuits, braisés ou beurrés, sushi, sashimi, bref autant de varitétés de poissons et de façons de les cuisiner qui finalement s’accordent à merveille avec ce cépage blanc. La richesse du Chardonnay fait des merveilles avec le homard, le crabe et d’autres poissons gras. Vous pourrez également vous régaler avec un verre de Chardonnay et avec une grande variété de viandes blanches comme le poulet, le veau, ou bien encore le porc… Son acidité naturelle, en fait un compagnon parfait avec une grande variété de fromages durs et mous, ou même crémeux parfois."

Da sito degli enologi francesi....

http://www.oenologie.fr/vigne/cepages/chardonnay.php

Dopo quest'ennesima figura di emme vediamo cosa altro ti inventi per renderti ancora più ridicolo...Il Bar di POL

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

1312
     Likes dati
    5,993
     Like avuti
    1,589
    Mentioned
    75 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da CarmineR Visualizza Messaggio
    Sarà un caso, ma tutta la gente che conosco io con la terza media guadagna da 3 volte tanto a 20 volte tanto il laureato medio(cre)

Idem a Bergamo è pieno. E pure io ho la terza media.

Contro tutto e tutti Aderisci al Clan dei Guzzatori. David477 Crew
    Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL

1312
     Likes dati
    5,993
     Like avuti
    1,589
    Mentioned
    75 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    È umile, ha tanta voglia di lavorare, se ne frega degli orari, è affidabile, non fa cazzate, rimane concentrato in ambienti saturi di gas, risolve i problemi senza crearne ulteriori, se ne frega dei complimenti, odia i frignoni, parla poco, si fa sempre i cazzi suoi e sa stare al suo posto.... tutte qualità - preziosissime - che una laurea non potrà mai dare.
    Se mi lasci il sabato sera per ballare vengo io ahah
    Con la notte non arrivo neanche a 1400 euro. Grande tn

Contro tutto e tutti Aderisci al Clan dei Guzzatori. David477 Crew
    Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL

Pagina 20398 di 32099 PrimaPrima ... 1989820298203482038820397203982039920408204482049820898 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito