...ripetiamo ancora insieme ..."il Blanc de Blanc è un brut, il Blanc de Blanc è un brut"
Cioè è inutile che continui a porli su due piani diversi. Sono entrambi brut. Quindi il contenuto di zuccheri è lo stesso
La differenza la fa l'uva. E notoriamente l'uva Chardonnay è più dolce e fruttata nel gusto dell'uva di Pinot nero
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ci avete abboffato la uallera con sto Blanc Ruinart di sta minchia ! qui sul forum esiste una persona milionaria e dai gusti raffinatissimi , sicuramente conosce ogni tipo di champagne @BlackSheep
Regressista amante della pucchiacca.

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Lo chef de cave abbiamo già visto che praticamente vuole prendere dappertutto. A destra a sinistra in alto e in basso (e mi pare ovvio, visto che c'è gente che la prende come verità assoluta)
Per lo stesso motivo dice che si sposa bene sia con le crudite' che con il sashimi
A me sembra facile da comprendere. Per te un po' meno
Converrai con me che il gusto e il sapore delle ostriche e dei fasolari sono abbastanza diversi rispetto al sapore di un sashimi di gamberi o salmone ... (io quando mangio ostriche sento un gusto salato di mare, quando mangio sashimi sento un gusto dolce )
Ora, al di là dei commenti di uno o dell'altro sommelier, come è possibile che lo stesso vino si sposi in ugual modo con due gusti così diversi fra loro ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk