con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Dicevo un'altra cosa: se i miei figli mi vedessero andare a letto con una smandrappona minorenne a pagamento sicuramente mi schiferebbero in eterno. Cosa che mi sembra non succeda sempre, specie quando c'è l'aspettativa di una ricca eredità in vista.
Mi sono spiegato meglio?
Tranquillo, neanche con la tua eredità succederebbe. Puoi liberarti dei freni inibitori
Dicevo un'altra cosa: se i miei figli mi vedessero andare a letto con una smandrappona minorenne a pagamento sicuramente mi schiferebbero in eterno. Cosa che mi sembra non succeda sempre, specie quando c'è l'aspettativa di una ricca eredità in vista.
Mi sono spiegato meglio?
Sì, ho capito cosa intendi ma mi pare sempre un po' forzato; molte volte i figli perdonano ai genitori cose addirittra peggiori anche se non sono ricchi.
Devo dire però che io sarei tra quelli piuttosto critici di fronte a sbagli palesi.
Ma quanti figli del Perozzi in giro... Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!
Perché tu sei abituato a vedere i film con la Mamma di Stifler e Courteney Cox , guarda la maggioranza delle 50 enni e 60enni e dimmi se ti arrapano più della maggioranza delle 20enni .
guarda che sfondi una porta aperta.
è palese che un corpo appena sbocciato sia più gradevole.
stiamo cmq parlando solo di arrapamento.