È un dato di fatto che la maggior parte delle relazioni cominciano perché all'uomo piacciono il culo o le tette di una donna
Con questo presupposto è facile capire l'ordine di importanza delle cose
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

È un dato di fatto che la maggior parte delle relazioni cominciano perché all'uomo piacciono il culo o le tette di una donna
Con questo presupposto è facile capire l'ordine di importanza delle cose

No guarda , quello è la cosa principale all'inizio del rapporto , con l'invecchiare se stai a guardare culo smencio e cellulite - o panza e muscoli atrofizzati nell'uomo - comunque la "materia prima" sarà sempre peggiore di quanto vi siete conosciuti , per questo un rapporto di lunga durata non puo' che poggiare su altro , visto che la giovinezza sfiorisce per tutti .
Regressista amante della pucchiacca.

Dai tempo al tempo ...per ora il tuo giudizio è dettato da cio che hai al momento
E da quello che mi è sembrato di vedere un giorno all'aeroporto di bologna (o era Malpensa boh devo controllare) (quasi sicuro che eri tu) direi che tu sia ancora messo molto bene al momento

i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.