Già da questa risposta deduco che la componente estetica sia stata non di poco conto nel tuo caso
Probabilmente sei uno di quelli (me compreso) che l'ha vista ballare in discoteca e non le riuscivi a staccare gli occhi dal culo
Poi, una volta individuata, hai fatto in modo che anche il resto si sviluppasse
Mi mangio una merda di 3 kg se non è così
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

È proprio il mio caso. Infatti sono sposato da tanti tanti anni, perché anche se la ammazzerei a badilate quando la guardo dopo 10 secondi la metterei a pecora anche per strada
Però non ce lo dico perché alle donne piace essere tenute sulle spine

nel senso che se vi tiene insieme solo l'arrapamento e/o la bella vita, il rapporto è potenzialmente poco solido a causa dei possibili imprevisti.
lascia stare l'incidente, fai che per qlsvoglia ragione lei perda la bellezza, sarebbe da te scaricata.
lo stesso però accadrebbe se tu non potessi più garantirle un certo tenore di vita, ti scaricherebbe lei.
un rapporto basato sul mero vantaggio reciproco è abbastanza precario.
imaho il valore di una donna lo vedi quando lei ha il massimo svantaggio a stare con te e nonostante questo non ti molla.

A parte che è una convinzione tutta vostra che mia moglie stia con me per i soldi. Quando ci siamo sposati io avevo le pezze al culo e lei di famiglia stava più che bene ... e se anche dovesse mollarmi adesso avrebbe lo stesso identico tenore di vita che ha da sposata
Ma a parte questo, non ho detto che l'arrapamento sia l'unica cosa. Ho solo detto che se viene a mancare allora anche tutto il resto fa in fretta a decadere e verrebbe naturale cercare altro
Ciò per spiegare quanto sia naturale per un uomo ricercare la bellezza in una donna.

Non ci vuole tutta questa genialità però prima quando descrivevi le cose che servono per un rapporto longevo hai scritto tutto tranne la cosa principale. Cioè quello che ti fa scegliere una persona invece che un altra
In questo caso "il culo".
Poi è chiaro che sia facile fare il filosofo quando non manca la materia prima

ma questo credo non lo neghi nessuno.
la si cerca perché è indubbiamente un valore.
ognuno poi valuta soggettivamente quanto peso abbia nell'economia di un rapporto durevole.
altrimenti, come diceva king, meglio restare single e scegliere una (bella) donna diversa ogni volta che lo si desidera o andare a mignotte