Comunque il giro sta passando da Modena
È veramente la città più bella del mondo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inventarmi io?... ma se fino all'altro giorno hai detto che le uve chardonnay in quanto dolci non possono essere abbinate al pesce crudo (sashimi), e poi ti ho riportato il giudizio degli esperti enologi francesi che affermano il contrario... sei tu che ti inventi la storia dell'oste solo perchè non sai più dove arrampicarti![]()
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Tu sei il cazzarone che ha detto che le uve Chardonnay essendo dolci danno per forza un vino dolce... enorme cazzata... hai detto che il blanc de blanc proprio perché dolce in quanto fatto con uve Chardonnay (anche se ha lo stesso zucchero del brut 9g/l ) non è adatto al sashimi, bene... dopo questa serie di cagate ti ho postato quello che dicono gli enologi francesi sugli abbinamenti dei vini (compreso lo champagne) fatti con sole uve Chardonnay ... e ti hanno clamorosamente smentito!![]()