When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Qu'ils mangent de la brioche.

dico, ma la Boldrini è diventata proprio un'ossessione.
a settembre ha taroccato un sondaggio? sì o no o ni?

Puoi postare centinaia di esempi, ma i mantra da ripetere in maniera ipnotica e ossessiva sono sempre gli stessi, ne riporto tre... tutti con il copyright di "Mamma Migranti"
- "I migranti garantiscono pensioni agli italiani"
- "L'integrazione conviene a tutti, gli italiani imparino la diversità"
- "È nostro interesse che si consolidi nei nostri Paesi un Islam europeo".
.....chi non è d'accordo con tali assunti viene gettato di prepotenza nel girone dei "razzisti" o - al limite - degli "ignoranti"... qualsiasi motivazione portata per supportare la contrarietà non è accettata dal pensiero unico boldriniano.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

vi siete dimenticati Kabobo.
possibile che vi debba sempre ricordare tutto?

Ciao a tutti!![]()
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

Dallo psicologo a San Vittore.... eravamo nella stessa sala d'attesa, non l'ho riconosciuto subito, ma lui appena mi ha visto si è girato verso il muro e ha fatto finta di parlare con il calorifero.... una bestia immonda con sembianze da primate, sessanta chili o poco più di materiale organico buono per la vivisezione.

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij