Chi in questo forum mi ha conosciuto bene dal vivo sa bene che tra me e concita non c'è la benché minima somiglianza (in ogni senso) ... stessa cosa non si può dire di te che vai avanti a frottole dalla mattina alla sera...
P.S.
Di solito chi soffre di doppia personalità non lo riconosce mai...![]()
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Ah certo le stesse persone che soffrono del tuo stesso disturbo ...
Certo, testi molto affidabili. Si sì ...
Intanto mezzo forum ride di te e mi scrive in privatoma è un dettaglio da poco ...
Ora il tuo delirio consiste nel mentire dicendo a me che sono un bugiardo ... praticamente un ribaltamento di menzogna.
Eppure io sto ancora aspettando la prova della menzogna per potermi finalmente cancellare
Ma ahite' questa prova non arriva
Chissà come mai ...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Il Blanc è un vino dal gusto dolce. Come universalmente riconosciuto da tutti tranne che da te. Questo è già stato provato e contro bollato.
Resta sempre da trovare il famoso post in cui avrei affermato tutto il resto
Ma abbiamo già capito che non lo troverai mai ...perché sei un cazzaro bugiardo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Salutovi et augurovi buona serata, buon proseguimemto e buon w.e. Bye.![]()
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!