Pagina 20499 di 32099 PrimaPrima ... 1999920399204492048920498204992050020509205492059920999 ... UltimaUltima
Risultati da 204,981 a 204,990 di 320983

Discussione: Il Bar di POL

Addirittura
     Likes dati
    6,788
     Like avuti
    4,963
    Mentioned
    370 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Visualizza Messaggio
    ma chi se ne fotte.
    ricco, povero, etero, gay, champagne o spumante, se aprissi la finestra sul cortile interno del condominio della tua vita, scopriresti che alla gente fottesega. Se hai bisogno di sbandierare distintivi materialistici per rendere meno insicuro il tuo ego e meno traballante la sottospecie di mistica da yuppie che va sotto il nome della tua esistenza, sappi che ci sono miliardi di persone la fuori, e per quanto ti sforzi, sarai comunque una caccola che finisce in polvere come tutti gli altri. Tra qualche migliaio d'anni non si saprà più che è esistita modena, tra qualche milione di anni non esisterà neanche traccia del mondo in cui sei vissuto, atteggiarsi a viveur sfondato di soldi è il cartellone pubblicitario della tua paura di sparire. Se la cosa ti preoccupa, sappi che siamo tutti nella stessa barca, ma non ce la meniamo sulle possibilità economiche di tizio o caio, perché è solo una coperta di linus quella che ti sfreghi ansioso sulle spalle. Non dovremmo essere noi a dirti che chi se le canta e se le suona da solo ha qualche problema a rapportarsi con l'universo creato.

se invece lo fai apposta e vuoi solo trollare, non esagerare e uniformati allo spazio che ti abbiamo concesso, che non siamo qui per fare da balia solo a te.

e comunque ripeto, chi se ne fotte

emmaronn
    Black hole sun... stupenda!!

R.i.p. Chris .... Il Bar di POL

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

parzialmente stremato
     Likes dati
    18,040
     Like avuti
    20,953
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Grubach-Kléber Visualizza Messaggio
    e io invece ti butto lì the clash d'emblée

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Sospeso/a
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Visualizza Messaggio
    ma chi se ne fotte.
    ricco, povero, etero, gay, champagne o spumante, se aprissi la finestra sul cortile interno del condominio della tua vita, scopriresti che alla gente fottesega. Se hai bisogno di sbandierare distintivi materialistici per rendere meno insicuro il tuo ego e meno traballante la sottospecie di mistica da yuppie che va sotto il nome della tua esistenza, sappi che ci sono miliardi di persone la fuori, e per quanto ti sforzi, sarai comunque una caccola che finisce in polvere come tutti gli altri. Tra qualche migliaio d'anni non si saprà più che è esistita modena, tra qualche milione di anni non esisterà neanche traccia del mondo in cui sei vissuto, atteggiarsi a viveur sfondato di soldi è il cartellone pubblicitario della tua paura di sparire. Se la cosa ti preoccupa, sappi che siamo tutti nella stessa barca, ma non ce la meniamo sulle possibilità economiche di tizio o caio, perché è solo una coperta di linus quella che ti sfreghi ansioso sulle spalle. Non dovremmo essere noi a dirti che chi se le canta e se le suona da solo ha qualche problema a rapportarsi con l'universo creato.

se invece lo fai apposta e vuoi solo trollare, non esagerare e uniformati allo spazio che ti abbiamo concesso, che non siamo qui per fare da balia solo a te.

e comunque ripeto, chi se ne fotte

emmaronn
    Non so se ti riferivi a me, nel caso dovresti leggere meglio le discussioni e chi da importanza a chi e a cosa, chi sono i contestatori dell'ovvio e la differenza fra chi dice semplicemente una cosa e chi ci rosica sopra. Chi pensa di sapere tutto e chi si limita a dire una cosa.

Aprire gli occhi gente ....basterebbe solo questo Il Bar di POL

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da CarmineR Visualizza Messaggio
    Non so se ti riferivi a me, nel caso dovresti leggere meglio le discussioni e chi da importanza a chi e a cosa, chi sono i contestatori dell'ovvio e la differenza fra chi dice semplicemente una cosa e chi ci rosica sopra. Chi pensa di sapere tutto e chi si limita a dire una cosa.

Aprire gli occhi gente ....basterebbe solo questo Il Bar di POL

Infatti tu rosichi che gli enologi francesi abbiano chiaramente detto il contrario di quello ne hai detto tu, e cioè che i vini composto da uve Chardonnay (tra cui il blanc de blanc) si abbinano bene con il sashimi.
    La cosa ti ha tanto dato fastidio che hai cominciato a pensare al modo per farmi tacere... così ti sei inventato la storia di
    Concita Il Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POL ... guarda che se proprio ti piace così tanto la posso mettere come foto profilo del mio nick... così ogni volta che ti smerdo ti sembrerà che lo stia facendo la tua amata concita Il Bar di POL

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Sospeso/a
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    Infatti tu rosichi che gli enologi francesi abbiano chiaramente detto il contrario di quello ne hai detto tu, e cioè che il blanc de blanc in quanto composto da uve 100% Chardonnay si abbina bene con il sashimi.
    La cosa ti ha tanto dato fastidio che hai cominciato a pensare al modo per farmi tacere... così ti sei inventato la storia di
    Concita Il Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POL ... guarda che se proprio ti piace così tanto la posso mettere come foto profilo del mio nick... così ogni volta che ti smerdo ti sembrerà che lo stia facendo la tua amata concita Il Bar di POL
    Intanto benvenuto in studio ...sei in anticipo di 5 minuti rispetto all'orario di apertura, ma capisco il tuo bisogno ...

Solo il tuo oste ha detto che il Blanc si abbina al sashimi. E poi neanche, in quanto ha detto chiaramente che semmai si abbina alle crudite', che tu, da buon ignorante quale sei, ritieni simili di gusto al sashimi ... (il che è come paragonare l'acqua salata all'acqua dolce, ma se non ti crea vergogna sei esortato a continuare ...)

Dopo averti sbugiardato per giorni ...non ore...giorni interi in cui ti sei reso ridicolo ... dopo averti postato decine e decine di pareri di stimati sommelier, riconosciuti a livello mondiale (uno dei quali addirittura scrive che il Blanc è talmente dolce da risultare stucchevole ...) ...dopo aver appurato che sei un bugiardo seriale che soffre di bugia compulsiva patologica ...dopo aver cercato di aiutarti (invano) postando pareri di stimati professionisti medici che trattano i casi come il tuo a livello clinico ...

Insomma ...le ho provate tutte. Non ti è bastato. La tua vergogna vuole andare oltre ...

A questo punto, come argomento parallelo, ho semplicemente detto che sei simile alla conchita ...tutto qua Il Bar di POL sfido chiunque a dimostrare il contrario

Sospeso/a
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da CarmineR Visualizza Messaggio
    Intanto benvenuto in studio ...sei in anticipo di 5 minuti rispetto all'orario di apertura, ma capisco il tuo bisogno ...

Solo il tuo oste ha detto che il Blanc si abbina al sashimi. E poi neanche, in quanto ha detto chiaramente che semmai si abbina alle crudite', che tu, da buon ignorante quale sei, ritieni simili di gusto al sashimi ... (il che è come paragonare l'acqua salata all'acqua dolce, ma se non ti crea vergogna sei esortato a continuare ...)

Dopo averti sbugiardato per giorni ...non ore...giorni interi in cui ti sei reso ridicolo ... dopo averti postato decine e decine di pareri di stimati sommelier, riconosciuti a livello mondiale (uno dei quali addirittura scrive che il Blanc è talmente dolce da risultare stucchevole ...) ...dopo aver appurato che sei un bugiardo seriale che soffre di bugia compulsiva patologica ...dopo aver cercato di aiutarti (invano) postando pareri di stimati professionisti medici che trattano i casi come il tuo a livello clinico ...

Insomma ...le ho provate tutte. Non ti è bastato. La tua vergogna vuole andare oltre ...

A questo punto, come argomento parallelo, ho semplicemente detto che sei simile alla conchita ...tutto qua Il Bar di POL sfido chiunque a dimostrare il contrario

Veramente sono gli enologi francesi che dicono che i vini con uva Chardonnay (tra cui gli champagne blanc de blanc) si abbinano con il sashimi. Devo ripostare la citazione? Capisco che il francese per te è una lingua sconosciuta nonostante tu dica che vai in Francia ogni due settimane... Il Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POL... altra perla da aggiungere alla lunga catena di castronerie che vai blaterando in giro Il Bar di POL

Il Commissario
     Likes dati
    18,797
     Like avuti
    26,513
    Mentioned
    7975 Post(s)
    Tagged
    160 Thread(s)

Buongiorno a tutti.
    Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

Sospeso/a
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    Veramente sono gli enologi francesi che dicono che i vini con uva Chardonnay (tra cui gli champagne blanc de blanc) si abbinano con il sashimi. Devo ripostare la citazione? Capisco che il francese per te è una lingua sconosciuta nonostante tu dica che vai in Francia ogni due settimane... Il Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POL... altra perla da aggiungere alla lunga catena di castronerie che vai blaterando in giro Il Bar di POL
    I famigerati enologi di cui parli te (1+ l'oste) parlano di uva Chardonnay. Punto. Ti è già stato spiegato tante volte che:

1) dall'uva Chardonnay allo champagne ci passa il mare

2) dallo champagne al Blanc di Ruinart ci passano due mari.

Quindi tu da buon ignorante quale sei e credulone (sia ben chiaro, tu non bevi champagne, ne conservi qualche bottiglia nella tua linda cantinetta che fa molta tenerezza peraltro) leggi una cosa e la prendi come verità. Senza interpretarla e senza poter avvallarla con la tua esperienza personale

Io bevo 150 bottiglie di champagne l'anno per cui al di là della cultura in se sullo champagne porto la mia esperienza personale

Fra l'altro tu stesso hai confessato di non aver mai bevuto il brut Ruinart con il sashimi (nutro persino dubbi che tu abbia bevuto il Blanc accompagnato dal sashimi, e a questo punto che tu abbia proprio bevuto il Blanc una volta in vita tua...purtroppo fai fatica a permettertelo)

Hai voluto semplicemente fare l'uscita da sborone quale sei ...dicendo "ma cosa bevi il brut perché non puoi permetterti il Blanc"

(In italia 5 euro di differenza a bottiglia al ristorante Il Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POL cioè ...60 una e 65 l'altra ...che nel contesto di una cena da 250 euro non farebbero la differenza neanche a te - i 5 euro sia chiaro, i 250 sono il motivo per cui non hai mai mangiato sashimi accompagnato a Ruinart ... io finisco pago il conto e porto pure a casa in altra bottiglia, perché in frigo in fresco avevo solo del Blanc) ...

Pagina 20499 di 32099 PrimaPrima ... 1999920399204492048920498204992050020509205492059920999 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito