Confermo che dici di essere di modena come david477 che guidi una mercedes come david477, che hai tre GMT Rolex come david477, che vai a troie come david477, che dici di bere champagne anche se non lo conosci come david477, che sei un cazzaro come david477... e che david477 di modena aveva detto di lavorare per l'arexons... se poi adesso ci vieni a raccontare che è solo un caso fortuito che queste coincidenze si siano materializzate proprio nel bar di pol, posto in cui la merda david477 era stata posata tempo fa, allora tutto può essere...![]()
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

1) david477 di Modena aveva confermato questa cosa qua ? Quando ? Comunque risulterà se e' come dici tu. Oppure è il tuo pensiero ? Oppure lo sai per certo ?
2) secondo te io sono david477 ?
Ci stai girando intorno.
Non fai prima ad affermare che sei certo che david477 lavora per questa arexons. O che ci lavoro io. O che io sono david477
Per ora scrivi tanto ma non confermi nulla.
Cosa ti costa confermare che stai dicendo qualcosa di tuo ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dopo aver controllato l'IP posso confermare che CarmineR in quanto tale è un utente originale senza cloni .
Regressista amante della pucchiacca.