“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Esatto. Io non so cosa significa barare perché non baro
Tu si. Lo sai benissimo.
Allo stesso modo barano "quasi tutti" gli utenti del forum, moderatori e supermoderatori compresi (tu l'hai scritto e nessuno ha smentito)
Beh complimenti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Che bello questo forum di bari

Cioè uno che arriva nuovo da fuori e legge si fa una bella opinione ...

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Cioè ora sei tu che dici chi può restare e chi non ?
"Per me può restare"
Scusa ma a chi gliene frega della parola di un baro ?
Che cosa vuoi parlare di champagne se tanto si sa già che sei un baro falso e bugiardo e anche gli altri forumisti che intervengono sono dei bari ?
Boh.

Giordi ma se borseggi qualcuno per strada e poi gli ridai il portafoglio vuoto con un biglietto con scritto "fixed" significa che va tutto bene ?
Oppure come scusante dici che vabbè ci sono un sacco di altri ladri che rubano quindi va tutto bene ?

Quindi se scrivo "fixed" e avviso che sto barando qualsiasi cosa è lecita. Ma che bello. Che principio di onestà e moralità che hai / avete.
Fate due maroni a me insinuando che sono un bugiardo. Senza provarlo.
Poi mentite spudoratamente e barate. Però scrivete "fixed". Quindi va tutto bene
Sono veramente basito