Scusa @Rachel Walling, ma non eravamo d'accordo che @Druuna doveva restare bannata fino a ferragosto?
Guarda che quando si diceva "dai liberatela" era solo per scherzare eh.![]()
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Ah capisco... su questo sono d'accordo. Pensavo ti riferissi all'attuale governo...
Tra i governanti fetusi allora bisegnerebbe mettere anche quelli statunitensi a causa del loro iniziale appoggio ai talebani in afghanistan tra il 1994 e il 1997... senza dimenticare l'odierno Trump che spinge per destabilizzare ulteriormente la Siria...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

IL DISPUTATOR CORTESE

IL DISPUTATOR CORTESE

MANCHESTER - E' stato un kamikaze. Il capo della polizia di Manchester Ian Hopkins ha sciolto la riserva sulla dinamica dell'attentato che ha seminato orrore e morte tra i giovani che avevano appena assistito al concerto della popstar statunitense Ariana Grande. Mentre il pubblico di teenager lasciava la Manchester Arena, impianto da 21mila posti, l'uomo ha azionato il suo ordigno tra la folla: 22 le vittime, 59 i feriti. Non è chiaro, ma con molta probabilità il bilancio comprende lo stesso attentatore, che Hopkins ha dato per "morto sulla scena". "Ha agito da solo - ha spiegato il capo della polizia -. Riteniamo che fosse in possesso di un ordigno improvvisato, che ha detonato, causando questa atrocità. Resta da capire se avesse complici o fosse parte di una rete". I resti dell'uomo sono stati individuati tra quelli delle sue giovani vittime.
Attentato a Manchester. La polizia: "E' stato un kamikaze". Bambini tra le vittime. E dispersi - Repubblica.it

IL DISPUTATOR CORTESE