Penso di aver capito a cosa ti riferisci, mio fratello mi ha parlato di quella discussione.
Mio fratello (e io concordo con lui) intendeva dire che tutte le donne (aggiungo anche tutti gli uomini) potenzialmente e ipoteticamente hanno un prezzo.
Qualcuna non saprebbe rispondere quale sia il prezzo o direbbe che non ha prezzo (la Carmela penso sia una di queste) ma se si trovasse di fronte una persona che gli offre 100 milioni di euro, chi può dire con certezza che non accetterebbe
Questo significa che potenzialmente e ipoteticamente tutte le donne hanno un prezzo.
100 milioni sono pochi ? 1000 milioni ...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io ti ho risposto. Tu continui a non capire
Quantifica i tuoi risparmi e fai una offerta così chiedo a mia cognata se accetterebbe.
Considera che se la passa già molto bene di suo, per cui spero che tu abbia messo da parte davvero un bel gruzzolo per poter avere una minima speranza

Ci pensate? La Cina ultima superpotenza garante della lotta al cambiamento climatico
China tells Donald Trump there is an 'international responsibility' to act over climate change | The Independent
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Ascolta io ora sono in giro
Vedi di smetterla subito altrimenti quando torno ci vado pesante.
Sono stato chiaro?
Basta cazzate tra l'altro banderas era quello che doveva controllarti quindi se lo insulti vuol dire che hai intenzione di riprendere a dare fastidio
Ti sconsiglio di farlo
Non mi fare trovare casini quando torno

Comunisti e nazisti sono per me identici nella prassi.
Non mi si cominci a scrivere che i comunisti possono anche non essere stalinisti, perche' l'unico modello di comunista che ha ottenuto il governo di un paese e' quello leninista e stalinista. E sono andati a braccetto coi nazisti per abbattere Weimar, tanto per rispettare la storia.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Lo insulto perché si è comportato male con mio fratello Carmine.
Vai tranquillo che quando torni sarà tutto a posto. Però non fare tardi che poi sto in pensiero, voi giovani pensate di essere i re della notte. Quando ero giovane io a mezzanotte si stava già dormendo da almeno due ore