Ma il carmine non era stato sospeso?
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

@FLenzi, ti ho scritto su whatsapp l'altro giorno, hai letto il messaggio e non hai risposto!!![]()

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

probabile interrogatorio:
"gli inquirenti ti hanno riconosciuto dalle immagini, sei stato tu ad appiccare il fuoco alla roulotte?"
"No iu sunu nusciente, no sunu statu iu, no dici buscie, io bravu no faciu bruciamenti rulot"
"OK mi hai convinto, vai pure a casa e fai il bravo"
http://m.ilgiornale.it/news/2017/06/...lline/1405606/
....la legge è uguale per tutti, ma qualcuno è più uguale... io mi sono fatto 15 mesi di carcerazione preventiva per un reato ideologico e venerdì sarò dal giudice a discutere le "pene alternative" per i mesi residui da scontare..... di contro: questo zingaro è sospettato di strage, gli inquirenti lo hanno riconosciuto dai filmati, la sua famiglia aveva conti in sospeso con l'altra famiglia e il giudice lo rimanda a casa...... avanti così.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Perché menti sempre Occi ?
Sono qua
Ti era stato spiegato anche su febbre, ma tu preferisci sempre la menzogna. E poi fai sempre ste figure di merda
Il ban è stato ovviamente ritenuto ingiusto da G. Che ha provveduto a toglierlo
Dai fatti una vita Occi. E cerca di non renderti troppo ridicolo
Unisciti al gruppo dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL