Discussione surreale comunque.
Mi viene voglia di postare una foto del mio culo
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Benito Mussolini... e comunque quel tizio è morto di bronchite che ha aggravato dei problemi cardiaci... ha preso qualche cazzotto e qualche legnata sulla groppa, era un periodaccio... ma pensare che Mussolini abbia "ordinato" un omicidio di uno morto di bronchite... a dirla tutta fa un po' ridere.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

insomma druuna, io domattina essendo giornalista rivelo a dei militanti dell'Isis gli indirizzi di agenti di sicurezza di uno stato sovrano in piu gli fornisco dritte su come piazzare esplosivi per seccare militari e civili
Tutto ciò è meraviglioso, altro che leccaculismo di potere

cioè, io dico dobbiamo fare una squadra per seccare @diegol22 magari con gente dalla Francia e lo dico adesso che sto paralizzato a letto e tu che fai?Mi dici, rispetto il tuo giudizio critico, fammi fuori=

Dici che anch'io morirò per tutte le botte, le fratture, i traumi che ho rimediato in 30 anni di football???
....ma dai su... era un periodo in cui si pestavano come cotolette per strada, Gobetti ha rimediato qualche legnata... ma se il Duce avesse davvero ORDINATO il suo omicidio sarebbe rimasto a terra con la testa spaccata come un'anguria matura.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Meglio parlare di sesso o gatti, con la maggior parte di voi parlare di politica è surreale![]()