«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

beh, una che segnala le posizioni dei militari e delle loro famiglie, piu i bersagli dei bombaroli il tutto a libro paga di potenze esterne e nonostante ciò ti fanno pure esercitare la professione di giornalista, me cojoni insomma
il suo compare politico fu pure intercettato mentre forniva a un terrorista le coordinate per il luogo dove nascondersi dai bombardamenti
Insomma se vuoi fare la guerra devi anche essere pronto a pagarne le conseguenze

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

un pò tipo quando ti mandano un minorenne per accoltellarti in modo che il mandante resti occulto e il minorenne non paga le sue pene in quanto tale
Gobetti contava sul fatto che gli amici d'oltralpe e albionici si mobilitassero per lui, tanto che cazz me ne fott, io sono intellettuale e istigo eh eh mica posso menarmi lo faccio fare agli altri
Se si istiga alla violenza mica si può rispondere coi gessetti

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Questo sarebbe l'ordine di assassinare Gobetti???
Minkia... ho letto cose ben peggiori su di me... hanno scritto chiaramente che mi vorrebbero far fuori (posso postare tutto... ovviamente)... quindi avrebbero ordinato il mio omicidio??? Oh... se mi faranno la pelle o mi "suicideranno" sapete dove cercare... eh???
![]()
Azz... Diego.... "Rendere la vita difficile" non è l'equivalente di "ficcatelo sotto terra"... che cazzo.