cazzata.
Leggi... ci si mettono 3 ore al massimo
http://www.gianfrancobertagni.it/mat...democrazia.pdf
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

se non si può discutere liberamente di fatti accaduti 70 anni fa e se chi diffonde versioni alternative rischia fino a sei anni di carcere, significa che esiste una "verità di stato" ovvero... al popolo viene ORDINATO - senza troppi fronzoli - cosa pensare... il fatto che tale aggravante sia stata votata in sede legislativa dalla quasi totalità dei rappresentanti del popolo, significa che è lo stesso popolo a richiedere a gran voce di non volere la noia di pensare, ma solo di avere certezze tranquillizzanti alle quali credere....... ti piaccia o meno, questa è la realtà... e tu non puoi farci nulla.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.