Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Cum Feris Ferus

Cum Feris Ferus

Cum Feris Ferus

Credi davvero che il nostro ordinamento istituzionale sia fondato sulle (mai esistite secondo il mio parere) "camere a gas omicide" di Auschwitz, Treblinka, Chelmno, Majdanek e Sobibor? Azz... fosse davvero così sarebbero fondamenta assai fragili... oserei dire... inesistenti.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Credo di non aver mai detto ciò.
Ritengo che il tuo parere sia del tutto personale, se ci fossimo conosciuti prima avresti potuto spiegare a mio suocero la natura del fumo che usciva giorno e notte dai camini di Birkenau. Forse era il sistema di riscaldamento dei lager dei prigionieri?
Cum Feris Ferus