Pagina 20803 di 32099 PrimaPrima ... 2030320703207532079320802208032080420813208532090321303 ... UltimaUltima
Risultati da 208,021 a 208,030 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Guarda che Flenzi è un bell'uomo. Quando l'ho incontrato ho sentito un tuffo al cuore.
    Cribbio, ma non mi dire ... ti sei innamorato? Allora é cattiveria , si faccia vedere così tutti avremo un tuffo al cuore . Si fa desiderare , lo ha detto anche kaouthia... che Flenzi é bell'uomo ed ha una bella moglie e ci credo , ma lui me ne dice tante allora io rispondo.., Ma sei bello anche tu , peccato le idee politiche ........
    _Non rinnegare e non restaurare__

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

emiro omofobo meridionale
     Likes dati
    30,365
     Like avuti
    16,051
    Mentioned
    2818 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    Le figure di merda che hai solo nel tuo cervello.
    riposto per l'ennesima volta il confromnto che ho fatto tra la produzione di aerei e carri sovietici e quelli americani, le cifre dimostrano che la figura di merda l'hai fatta tu, peraltro il t34 era di molto superiore allo sherman, soprattutto per la conformazione del territorio sovietico dove doveva operare

per rendersi conto dell'irrilevanza degli aiuti americani rispetto alla produzione bellica sovietica basta mettere le cifre a confronto, gli usa donarono all'unione Sovietica durante la guerra undicimilaquatrocento aerei, la sola produzione dell'aereo sovietico Ilyushin Il-2 Šturmovik è stata di quarantatremilatrecento veicoli, più di quattro volte il totale degli aerei donati dagli americani, e parlo di uno solo modello di aereo, non della produzione totale di aerei in Unione Sovietica durate la guerra, il totale di carri arrmati e veicoli corazzati donati dagli usa all'Unione Sovietica durante tutta la guerra è stato di dodicimila esemplari, in Unione Sovieica prima della fine della guerra, furono prodotti cinquantamila esemplari di carro armato T34, più di quattro volte e mezzo il totale dei mezzi corazzati americani donati all'Unione Sovietica durante la guerra, anche in questo caso si tratta della produzione di un solo veicolo sovietico, paragonato alla totalità dei veicoli corazzati donati dagli usa all'unione sovietica.
    Per quanto riguarda i camion non sono riuscito a trovare dati numerici, ma a parte il fatto che i camion americani erano costruiti per operare essenzialmente su strade in bune condizioni, e poco adatti alle strade fangose, non asfaltate e dissestate che avrebbero dovuto percorrere in unone sovietica, mentre i camion sovietici erano in grado di viaggiare su strade in pessime condizioni e fangose, l'armata rossa prima dell'arrivo dei camion americani, riuscì a spostare per circa diecimila chilometri, oltre un milione di uomini al comando del generale Zukov ed enormi quantità di mezzi, dal fronte orientale dove avevano appena sconfitto i giapponesi, fino a Stalingado dove resero possibile la vittoria, questo non sarebbe stato possibile senza l'industria sovietica messa in piedi da Stalin
    sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,248
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ada De Santis Visualizza Messaggio
    Perchè dai like a certi post che dicono il contrario di quello che tu dici. Basta il nick.
    Rispondo a te , quello che ti ho risposto in Piazzetta , mi prendete in giro perchè ho laikato Rachel , certo che bisognerebbe scendere in piazza , ma cominciassero gli uomini a farlo, come donna ho paura della Piazza non dovrebbero essere gli uomini con un pò di coraggio a manifestare ? E' che gli uomini sono diventati dei vili e voi dei poveri sciocchi che non capite che starebbe all'uomo manifestare , la donna può fare da supporto.
    Dario hai dei carabinieri in famiglia che sanno bene il pericolo che si corre . Io non mi contraddico prendo atto che gli uomini non hanno più coraggio se non dietro ad una tastiera.Credo che tu capisca perchè rispondo a te e non al tuo compagno.
    Brava io l'ho fatto tante volte , ma prima di fidanzarmi e poi sposarmi con mio marito che come sai è vicequestore aggiunto, sai chi fa questo lavoro deve essere apolitico, non gli avrebbe giovato una moglie arrestata per tafferugli , credo che sia una cosa che sanno tutti, non è certo il coraggio o la volontà che mi mancano , ma figli e mogli di chi fa parte della polizia o dei carabinieri se vengono presi ad una manifestazione , fanno un danno al proprio padre e marito . Io la paura non so che sia , figuriamoci con il carattere che ho mi arresterebbero subito, Brava Rachel tu lo puoi fare , io purtroppo non posso Informati se non ci credi .Io a 18 anni facevo parte de Fronte della Gioventù sai che sono ALMIRANTIANA, ho visto prendere botte e le ho anche prese , ma sai io faccio parte dei BOIA CHI MOLLA, poi mi sono dovuta calmare .
    Ma veramente è la stessa persona quella che ha scritto queste cose?
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Moderatore
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

Guarda che Flenzi è un bell'uomo. Quando l'ho incontrato ho sentito un tuffo al cuore.
    Azz che bella dichiarazione

Likes dati
    14,248
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Tu dovresti metterti il burqa
    , ma piantala sai solo dire cazzate , fatti vedere , che quel poco che hai postato non era bello neanche un pò-
    Ma mica devo piacere a lei, la sua bruttezza invece è oggettiva.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.

vae victis
     Likes dati
    35,634
     Like avuti
    55,852
    Mentioned
    8507 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Non fate incacchiare Peppino o'Milionario !
    Regressista amante della pucchiacca.

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Ma veramente è la stessa persona quella che ha scritto queste cose?
    Si Flenzi, non ho paura di nessuno , specialmente se credo iin un ideale .

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)

Sospeso/a
     Likes dati
    1,280
     Like avuti
    5,946
    Mentioned
    335 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Cribbio, ma non mi dire ... ti sei innamorato? Allora é cattiveria , si faccia vedere così tutti avremo un tuffo al cuore . Si fa desiderare , lo ha detto anche kaouthia... che Flenzi é bell'uomo ed ha una bella moglie e ci credo , ma lui me ne dice tante allora io rispondo.., Ma sei bello anche tu , peccato le idee politiche ........
    noi essere tutti belli come felini di ngoro ngoro

Likes dati
    14,248
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Che stronzata paurosa!!!!
    Le ricordo che a me mi hanno visto dal vero in tanti del forum.

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Ma mica devo piacere a lei, la sua bruttezza invece è oggettiva.
    Neanch'io devo piacere a te piaccio ad altri tu non sei il mondo, non so come sei.mi dicono che tu sei bello ...e io ci credo , buon per te.

Pagina 20803 di 32099 PrimaPrima ... 2030320703207532079320802208032080420813208532090321303 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito