«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Certo... ma io ho parlato di insetti in generale, non solo di zanzare... il ciclo biologico di una blatta orientale non è lo stesso di un culicide, io mica lavoro solo con le zanzare... anche se i focolai di ovodeposizione in un giardino ben irrigato sono tantissimi... e io alzo più di cinquemila in poche ore, sai com'è... i ricchi non sopportano le punturine delle zanzarine... e io me li faccio con addosso i calzoni, adoro il mio lavoro.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)