Originariamente Scritto da
don Peppe
quali sarebbero le mie menzogne?
Forse che prima dell'operazione barbarossa l'Unione Sovietica si trovava in condizioni di estrema debolezza avendo due milioni di uomini schierati ad oltre diecimila chilometri dai confini occidentali per combattere gli invasori giapponesi ed i vertici dell'armata rossa decimati dalle epurazioni degli fficiali golpisti?
Questi sono dati di fatto verificabili anche sulle fonti anticomuniste.
Forse che i carri armati sherman e gli aerei regalati dagli usa all'URSS hanno avuto un ruolo irrilevante nella vittoria, essendo pochi rispetto alla produzione di mezzi corazzati e di aerei sovietica durante la guerra?
Io ti ho dimostrato il contrario, facendoti fare una grandissima figura di merda mettendo a confronto la quantità totale di mezzi corazzati ed aerei regalati dagli usa all'urss, usando come fonte i dati forniti dagli anticomunisti del forum, con quelle di un solo modello di aereo e di un solo modello di carro armato prodotti in Unione Sovietica durante la guerra, mostrando che da soli erano rispettivamente stati prodotti in un numero di espemplari 4.5 volte e 5 volte maggiore ripetto al totale di carri armati ed aerei americani.
Forse che i comunisti in Afghanistan hanno difeso la civilta contro la barbarie, rappresentata da rabani, massoud, ekmatyar, bin laden, mullah omar, abu sayiaf ed i loro padroni americani, a differena della tua tesi di merda, secondo cui massoud era un eroe ed gli afghani hanno fatto un grande affare con la vittoria dei terroristi mujeedeen?
Io ti ho dimostrato con dati di fatto facilmente consultabili che ho ragione e che massoud era un criminale assassino, mercenario al servizio di pentenze straniere come pakistan, usa, israele, francia e per qualche anno addirittura della russia di gorbaciov ed elstin.
L'unica argomentazione che avete portato, è il fatto che Stalin avesse ammassato le truppe sui confini occidentali, cosa che faceva anche hitler che ammassava le truppe sui confini occidentali, oltre ad avere invaso la Cecoslovacchia insieme alla Polonia, e non c'è nulla di strano che tra due nazioni con grossi attriti politici ammassino le truppe ai propri confini, il resto è solo un processo alle intenzioni, peraltro basato su una tesi assurda ed inverosimile, dato che gli stati attaccano nazioni straniere solo se sono in condizioni di forza e Stalin era in condizione di estrema debolezza, con due milioni di uomini a combattere su di un altro fronte ad oltre diecimila chilometri di distanza dai conini occidentali e l'armata rossa decimatta dalle epurazioni, ma per te e triangolo nero, è realistica, non su basi razionali, ma in base al dogma religioso che Stalin ed i comunisti sono brutti e cattivi, quindi hanno sempre torto, a dimostrazione del fatto, che come ho scritto prima l'anticomunismo è un aberrazione a metà strada tra una religione ed una patologia mentale