«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

E' una battuta fuori luogo. Informati.
Immigrazione, Fondazione Moressa: "Gli stranieri pagano 640mila pensioni italiane" - Il Fatto Quotidiano
Più di cinque milioni di immigrati costano 15 miliardi alle casse dello Stato. Ma versano 10,9 miliardi di contributi previdenziali, contribuendo a rimpinguare le casse dell’Inps. Senza contare che versano anche 6,8 miliardi di Irpef, l’8,7% del totale contribuenti. Lo rivela il Rapporto annuale "L’impatto fiscale dell’immigrazione" della Fondazione Leone Moressa, che verrà presentato l’11 ottobre al Viminale. “La migrazione continua a portare benefici al Sistema Italia. Uno dei suoi primi benefici sono i contributi pensionistici versati dagli stranieri occupati”
Il lavoro straniero vale 10 miliardi e paga le pensioni a 620 mila italiani - Repubblica.it
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()