Flenzi, prova a rispondere tu alle mie domande. Ce la fai?
Perché vengono qui senza documenti però hanno soldi per pagare il passaggio?
Di quanti migranti l'Italia ha bisogno?
Il nostro paese è in grado di offrire l'ospitalità a tutti che entrano qui?
Se i flussi irregolari continueranno, cosa sarà qui tra vent'anni?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Ma fai la persona seria FLenzi dai!
Cioè, l'Italia dovrebbe concedere il diritto di ingresso e permanenza a chiunque, abbia o non abbia documenti, permessi, e tutto, perchè alcuni europei hanno colonizzato le grandi pianure e fondato gli US, o altri hanno piantato le tende sotto la Red Rock Mountain?!
Dico siamo al ridicolo, te ne rendi conto o no?
Potremmo discutere pure di Maradona e Pelè e tu te ne usciresti con la solita roba.
Ripigliati. Che hai pure una certa età, il tempo delle assemblee studentesche è finito.
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

io mi considerare italiano abbronzato come emanuele e stefano.
noi essere migroni come rondini, solo che poi noi non volare via![]()

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Che poi non ha nemmeno nessun cazzo di senso quel discorso.
I pellerossa si sono difesi, utilizzando il 100% delle loro risorse nel tentativo di mantenere i loro territori. Gli aborigeni idem. Le varie popolazioni africane pure. Sudamericane, e via dicendo...
Chiunque si è giustamente difeso con ogni mezzo.
E a FLenzi va bene.
Noi chiediamo semplicemente il rispetto delle regole che normano le procedure di ingresso, e rompe i coglioni con le sue stronzate da diciottenne in piena assemblea d'istituto.
E gli ipocriti sono gli altri.
Il progressismo è un disturbo mentale.
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena