Pagina 20879 di 32099 PrimaPrima ... 2037920779208292086920878208792088020889209292097921379 ... UltimaUltima
Risultati da 208,781 a 208,790 di 320983

Discussione: Il Bar di POL

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3586 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Vero. Anche Lucky Luciano, Al Capone, Vito Genovese, Frank Costello... ... ... ... ... ... si sono sicuramente guadagnati tutto. E anche di più.
    ....tipo una medaglia d'oro della "resistenza" - considerati gli accordi che gli alleati hanno preso con i mafiosi per sbarcare in Sicilia - che lo stato antifascista non gli ha mai voluto concedere.
    Onore al partigiano Lucky Luciano!
    Il Bar di POL
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3586 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Bamba de Kraut Visualizza Messaggio
    il sinistrato medio che è destinato a scomparire, tutto ciò che non è radical chic e/o dentro il sistema delle cooperative è mafioso, mentre gentaglia quale togliatti o berlinguer che hanno campato a vita col pizzo estorto al contribuente (figli inclusi), uomini di alta moralità
    Oltre all'incapacità di fare distinzioni tra epoche storiche e contesti totalmente diversi
    ...li conosciamo bene, i radical-chic.
    Quando possono buttare merda sui loro compatrioti lo fanno di gran buon grado... gli italiani??? sono mafiosi!!!
    abbracciamo la fecciazza migrante di ogni colore... siamo progressisti e antifascisti!!!!
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio

Scusa se ti ho messo a posto la punteggiatura come prevede la grammatica italiana.

Ma ti pare che io mi possa offendere per una punteggiatura scorretta ? Sai quando andavo di fretta e non ho riletto, non crederai che per dire ciò che si pensa gli errori di punteggiatura cambino il senso del discorso , io ho sbagliato é vero , ma avevo fretta di andarmene , invece di guardare la punteggiatura perché non guardi alle offese che mi vengono continuamente rivolte ?
    Poi non accetto critiche , c'é gente che scrive talmente male che sarebbero da riprendere in continuazione , io sbaglio per la fretta , gli altri non so perché sbgliano, Dario diventi sempre più flenziano ( lui scrive solo insulti e sbaglia a scrivere anche quelli ) e più Druuniano , non basta la punteggiatura giusta per scrivere cose giuste , ripeto andavo di fretta , pensate piuttosto alle cavolate che scrivete !!
    _Non rinnegare e non restaurare__

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    ...li conosciamo bene, i radical-chic.
    Quando possono buttare merda sui loro compatrioti lo fanno di gran buon grado... gli italiani??? sono mafiosi!!!
    abbracciamo la fecciazza migrante di ogni colore... siamo progressisti e antifascisti!!!!
    TN, ovvio che buttano schifezze sui compatrioti, non esiste più IL PCI, ma le radici sono quelle , l'anti.italianità L'hanno nel DNA .
    Basta leggere la loro storia , credi che sia cambiato qualcosa? Sono figli di quell'ideologia :
    .

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Quei radical chic della sinistra da salotto schierati dalla parte dei tassisti del mare
    Quei radical chic della sinistra da salotto schierati dalla parte dei tassisti del mare? | I Nuovi Vespri

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Chi ha voglia di leggere l'ipocrisia dei radical-schic si legga l'articocolo , non si copia per questo ho messo il link .
    Buona giornata TN ....

Forumista esperto
     Likes dati
    32,290
     Like avuti
    30,428
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ada De Santis Visualizza Messaggio
    La guerra ha lasciato il segno a tutti , il nostro disonore é stato che pur sapendo che l'avremmo persa ci fu il disonore e il tradimento del re , le guerre si vincono e si perdono , ma vanno combattute anche quando si perde si deve perdere con onore .
    Non ho un debole per la nobiltà, e parlo di esperienze personali . Tra i nobili inglesi e spagnoli o tedeschi e i nostri italici blasonati e salvo rarissime eccezioni mi sento di poter dire che i nostri sono sempre stati giustamente considerati dei parassiti .
    Meglio far tesoro degli insulti ricevuti . Essi sono il modo
    migliore per valutare l'inutilità della vita di chi li profferisce

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Sepolcri imbiancati che fanno del buonismo a buon mercato una bandiera con la quale coprono la loro ipocrisia. Tutti dalla parte dei tassisti del mare che speculano sulle disgrazie -----questi sono i radical-chic

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da leno lazzari Visualizza Messaggio
    Non ho un debole per la nobiltà, e parlo di esperienze personali . Tra i nobili inglesi e spagnoli o tedeschi e i nostri italici blasonati e salvo rarissime eccezioni mi sento di poter dire che i nostri sono sempre stati giustamente considerati dei parassiti .
    Per fortuna ci sono state le eccezioni .

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da leno lazzari Visualizza Messaggio
    Tanto per citare un caso, la mia famiglia la guerra se l'è vissuta tutta e su tutti ha lasciato dei segni che li hanno accompagnati per tutto il resto della vita . Fino a che mio padre è campato e ogni volta che mangiava un gelato ci aggiungeva sempre 3-4 bustine di zucchero, meglio se di canna .
    Chi la vera miseria l'ha vissuta anche per un solo giorno non se la scorda per il resto della vita. Io sono stato fortunato, ma ho visto cose orribili che non potrò mai dimenticare.

Pagina 20879 di 32099 PrimaPrima ... 2037920779208292086920878208792088020889209292097921379 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito