When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Ma ti pare che io mi possa offendere per una punteggiatura scorretta ? Sai quando andavo di fretta e non ho riletto, non crederai che per dire ciò che si pensa gli errori di punteggiatura cambino il senso del discorso , io ho sbagliato é vero , ma avevo fretta di andarmene , invece di guardare la punteggiatura perché non guardi alle offese che mi vengono continuamente rivolte ?
Poi non accetto critiche , c'é gente che scrive talmente male che sarebbero da riprendere in continuazione , io sbaglio per la fretta , gli altri non so perché sbgliano, Dario diventi sempre più flenziano ( lui scrive solo insulti e sbaglia a scrivere anche quelli ) e più Druuniano , non basta la punteggiatura giusta per scrivere cose giuste , ripeto andavo di fretta , pensate piuttosto alle cavolate che scrivete !!
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Quei radical chic della sinistra da salotto schierati dalla parte dei tassisti del mare
Quei radical chic della sinistra da salotto schierati dalla parte dei tassisti del mare? | I Nuovi Vespri

Chi ha voglia di leggere l'ipocrisia dei radical-schic si legga l'articocolo , non si copia per questo ho messo il link .
Buona giornata TN ....

Non ho un debole per la nobiltà, e parlo di esperienze personali . Tra i nobili inglesi e spagnoli o tedeschi e i nostri italici blasonati e salvo rarissime eccezioni mi sento di poter dire che i nostri sono sempre stati giustamente considerati dei parassiti .
Meglio far tesoro degli insulti ricevuti . Essi sono il modo
migliore per valutare l'inutilità della vita di chi li profferisce

Sepolcri imbiancati che fanno del buonismo a buon mercato una bandiera con la quale coprono la loro ipocrisia. Tutti dalla parte dei tassisti del mare che speculano sulle disgrazie -----questi sono i radical-chic