Pagina 20883 di 32099 PrimaPrima ... 2038320783208332087320882208832088420893209332098321383 ... UltimaUltima
Risultati da 208,821 a 208,830 di 320983

Discussione: Il Bar di POL

Il Commissario
     Likes dati
    18,796
     Like avuti
    26,513
    Mentioned
    7975 Post(s)
    Tagged
    160 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Magari fiocco di neve, qui si muore di caldo.
    Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,250
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da diegol22 Visualizza Messaggio
    @FLenzi

La stessa cosa che tu hai fatto con i comunisti.
    Ma anche no perchè tu hai votato per anni AN che sono fascisti anche se come tali si abbassano sempre al vincitore, tu hai votato gente che voleva mettere una legge in cui omosessuali non potevano fare gli insegnati per farti un esempio, io non ho mai votato Comunista in vita mia, ho votato pd ma mi sembra molto diverso dai quelli che hai votato tu tenendo poi presente che in Italia il fascismo lo abbiamo vissuto il comunismo no.
    Saluti
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,769
     Like avuti
    42,148
    Mentioned
    11841 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nicolaj198vi Visualizza Messaggio
    ...Poi ripeto: i costi di questa politica migratoria li paga anche chi non la condivide...
    A prescindere da tutto il resto: è così per tutto. E ci mancherebbe altro!!
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Likes dati
    14,250
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da diegol22 Visualizza Messaggio
    @Rachel Walling

Ma per @Druuna e @FLenzi no. I comunisti hanno sempre un'attenuante, una giustificazione.
    Adesso mi dici dove ho giustificato i crimini comunisti altrimenti sei un grande idiota, se vuoi invece io ti cito tutti i crimini che hai giustificato te solo perche commessi da quelli che ti piacciono tanti, quindi ti pregherei di evitare di scrivere certe idiozie nel futuro e di attenerti ai fatti altrimenti mi incazzo sul serio.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.

Moderatore
     Likes dati
    6,924
     Like avuti
    10,608
    Mentioned
    131 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Gli attentati non hanno niente a che vedere con la cittadinanza, si tratta di persone non stabili che si fanno condizionare da propagande che trovano le sue radici negli errori dell'occidente, in fondo la guerra contro l'islam l'ha inventata bush e non qualcun altro e altri dementi gli sono corsi dietro come tanti cretini.
    Non è proprio così, ma anche ammettendo che lo sia..
    Se un cittadino di seconda generazione od un neo cittadino si sente così coinvolto dagli accadimenti in Iraq (non essendo assolutamente iraqeno) fino a provare un odio cieco e farsi saltare in aria tra i nuovi concittadini...beh allora è il chiaro sintomo che lo ius soli non c'entra una mazza e c'è un grave problema di identità.

A cresta alta
     Likes dati
    2,086
     Like avuti
    5,912
    Mentioned
    233 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Fermo restando che sarei contrario allo ius soli tipo quello americano o austrliano io ho messo in evidenza che le critiche che venivano mosse a questa legge sono vere e proprie falsità, detto questo io ho espresso la mia opinione e tu la tua, e fin qui niente di strano, ognuno è libero dia vere la propria opinione e ancor meglio se la propria opinione viene, come nel tuo caso, giustificata.
    Il mio intervento era solo per ribadire che si sta strumentalizzando questa legge raccontando delle vere e proprie cazzate e molti non sanno invece di cosa si tratta.
    Concludendo, raccontiamo le cose come stanno e dopodichè ognuno è libero di avere le sue idee ma basate su fatti reali e non sulle cazzate.

Quello che hai detto, secondo me in parte è vero, ma credo anche che la bambina cittadina italiana picchiata dai genitori abbia qualche diritto in più della stessa bambina he non ha la cittadinanza e quindi anche possibilità di essere tolta alla famiglia ad esempio.
    I minori nel nostro Paese sono tutelati esattamente nello stesso modo, indipendentemente dal passaporto.
    E questa si la ritengo una misura di civiltà!

Riterrei aberrante se la bandierina sul passaporto fosse una discriminante per tutelare o meno un minore (o anche un maggiorenne eh!).

Delle falsità dette ognuno risponde personalmente. Io ieri non avevo ben letto il testo, ho espresso critiche nei confronti dell ius soli semplice. Acquisite le informazioni in maniera completa, ho espresso le relative critiche.

Sempre in tema di falsità, faccio rilevare come se ne sentano anche dal versante favorevole:

- è l'unico modo per normalizzare la situazione degli 800.000 18enni stranieri cresciuti qui. FALSO
    - serve a tutelare maggiormente i minori nati e cresciuti qui. FALSO
    - è necessario a migliorare il processo di integrazione alla nostra cultura. FALSO (dimostrato nel post precedente)
    - non ha alcun costo per la collettività. FALSO
    - serve per mantenere in piedi il sistema previdenziale. FALSO (basta che lo straniero paghi i contributi)
    A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

A cresta alta
     Likes dati
    2,086
     Like avuti
    5,912
    Mentioned
    233 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    A prescindere da tutto il resto: è così per tutto. E ci mancherebbe altro!!
    Figurati!
    Lo devi spiegare a @Druuna, che mi risponde che i costi di una politica dura nei confronti dell'immigrazione clandestina li deve pagare chi concorda con quella politica, e non gli altri.

E' lei che a targhe alterne ha le idee fanciullescamente confuse.
    A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,769
     Like avuti
    42,148
    Mentioned
    11841 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da kodiak Visualizza Messaggio
    Non è proprio così, ma anche ammettendo che lo sia..
    Se un cittadino di seconda generazione od un neo cittadino si sente così coinvolto dagli accadimenti in Iraq (non essendo assolutamente iraqeno) fino a provare un odio cieco e farsi saltare in aria tra i nuovi concittadini...beh allora è il chiaro sintomo che lo ius soli non c'entra una mazza e c'è un grave problema di identità.
    Giusto, ma mi sembra che questo grave problema di identità non sia granchè riconosciuto nè indirizzato.

Oppure pensi che le banlieue (per esempio) o Molenbeek siano il luogo e il modo ideale per far si che gli immigrati acquistino la giusta identità?
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Likes dati
    14,250
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nicolaj198vi Visualizza Messaggio
    I minori nel nostro Paese sono tutelati esattamente nello stesso modo, indipendentemente dal passaporto.
    E questa si la ritengo una misura di civiltà!

Riterrei aberrante se la bandierina sul passaporto fosse una discriminante per tutelare o meno un minore (o anche un maggiorenne eh!).

Delle falsità dette ognuno risponde personalmente. Io ieri non avevo ben letto il testo, ho espresso critiche nei confronti dell ius soli semplice. Acquisite le informazioni in maniera completa, ho espresso le relative critiche.

Sempre in tema di falsità, faccio rilevare come se ne sentano anche dal versante favorevole:

- è l'unico modo per normalizzare la situazione degli 800.000 18enni stranieri cresciuti qui. FALSO
    - serve a tutelare maggiormente i minori nati e cresciuti qui. FALSO
    - è necessario a migliorare il processo di integrazione alla nostra cultura. FALSO (dimostrato nel post precedente)
    - non ha alcun costo per la collettività. FALSO
    - serve per mantenere in piedi il sistema previdenziale. FALSO (basta che lo straniero paghi i contributi)
    Delle cose che contesto è il costo, infatti non ha un costo economico.
    Ho fatto anche io lo stesso errore fino a ieri e poi mi sono documentato, ma ripeto quello che contesto non è la tua idea è l'informazione non esatta che viene passata.

Sul discorso stessi diritti per il minore straniero o italiano non so che risponderti, mi devo documentare.

Moderatore
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

Adesso mi dici dove ho giustificato i crimini comunisti altrimenti sei un grande idiota, se vuoi invece io ti cito tutti i crimini che hai giustificato te solo perche commessi da quelli che ti piacciono tanti, quindi ti pregherei di evitare di scrivere certe idiozie nel futuro e di attenerti ai fatti altrimenti mi incazzo sul serio.
    Quali crimini avrei giustificato??

Pagina 20883 di 32099 PrimaPrima ... 2038320783208332087320882208832088420893209332098321383 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito