Magari fiocco di neve, qui si muore di caldo.![]()

Magari fiocco di neve, qui si muore di caldo.![]()
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

Ma anche no perchè tu hai votato per anni AN che sono fascisti anche se come tali si abbassano sempre al vincitore, tu hai votato gente che voleva mettere una legge in cui omosessuali non potevano fare gli insegnati per farti un esempio, io non ho mai votato Comunista in vita mia, ho votato pd ma mi sembra molto diverso dai quelli che hai votato tu tenendo poi presente che in Italia il fascismo lo abbiamo vissuto il comunismo no.
Saluti
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Adesso mi dici dove ho giustificato i crimini comunisti altrimenti sei un grande idiota, se vuoi invece io ti cito tutti i crimini che hai giustificato te solo perche commessi da quelli che ti piacciono tanti, quindi ti pregherei di evitare di scrivere certe idiozie nel futuro e di attenerti ai fatti altrimenti mi incazzo sul serio.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Non è proprio così, ma anche ammettendo che lo sia..
Se un cittadino di seconda generazione od un neo cittadino si sente così coinvolto dagli accadimenti in Iraq (non essendo assolutamente iraqeno) fino a provare un odio cieco e farsi saltare in aria tra i nuovi concittadini...beh allora è il chiaro sintomo che lo ius soli non c'entra una mazza e c'è un grave problema di identità.

I minori nel nostro Paese sono tutelati esattamente nello stesso modo, indipendentemente dal passaporto.
E questa si la ritengo una misura di civiltà!
Riterrei aberrante se la bandierina sul passaporto fosse una discriminante per tutelare o meno un minore (o anche un maggiorenne eh!).
Delle falsità dette ognuno risponde personalmente. Io ieri non avevo ben letto il testo, ho espresso critiche nei confronti dell ius soli semplice. Acquisite le informazioni in maniera completa, ho espresso le relative critiche.
Sempre in tema di falsità, faccio rilevare come se ne sentano anche dal versante favorevole:
- è l'unico modo per normalizzare la situazione degli 800.000 18enni stranieri cresciuti qui. FALSO
- serve a tutelare maggiormente i minori nati e cresciuti qui. FALSO
- è necessario a migliorare il processo di integrazione alla nostra cultura. FALSO (dimostrato nel post precedente)
- non ha alcun costo per la collettività. FALSO
- serve per mantenere in piedi il sistema previdenziale. FALSO (basta che lo straniero paghi i contributi)
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

Figurati!
Lo devi spiegare a @Druuna, che mi risponde che i costi di una politica dura nei confronti dell'immigrazione clandestina li deve pagare chi concorda con quella politica, e non gli altri.
E' lei che a targhe alterne ha le idee fanciullescamente confuse.
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Delle cose che contesto è il costo, infatti non ha un costo economico.
Ho fatto anche io lo stesso errore fino a ieri e poi mi sono documentato, ma ripeto quello che contesto non è la tua idea è l'informazione non esatta che viene passata.
Sul discorso stessi diritti per il minore straniero o italiano non so che risponderti, mi devo documentare.