Meglio far tesoro degli insulti ricevuti . Essi sono il modo
migliore per valutare l'inutilità della vita di chi li profferisce

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Ma può succedere.
Non a caso la magistratura si è quasi sempre rivelata uno strumento di consolidamento del potere da parte di chi voleva instaurare una dittuatura.
Rileggiti i verbali delle sedute dell'Assemblea Costituente e delle sedute delle prime legislature del Parlamento italiano: sarai sorpreso dall'ostilità e dal sospetto che il partito comunista aveva nei confronti della magistratura, proprio per le motivazioni storiche che ti ho dato.

E poi io non ce l'ho con la magistratura.
Semplicemente, sostengo che se uno è garantista rispetto all'operato delle forze dell'ordine, ancora di più dovrebbe esserlo quando si tratta di chi ha il potere di decidere se e quanto stare in galera.
E poi: questi abusi terribili di carabinieri e poliziotti sono stati giustamente denunciati e ci sarà un procedimento penale.
I magistrati, invece, non rispondono delle loro azioni, ricorrendo all'ipocrita argomentazione che altrimenti sarebbe soppressa la loro indipendenza. E, se permetti, questa cosa mi rode parecchio.

ma vogliamo parlare del caldo porco che fa oggi ?
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij