Pagina 20917 di 32099 PrimaPrima ... 2041720817208672090720916209172091820927209672101721417 ... UltimaUltima
Risultati da 209,161 a 209,170 di 320984

Discussione: Il Bar di POL

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    Negli ultimi anni solo un governo aveva abbozzato un piano energetico e industriale di lungo periodo e trovato una soluzione di comodo al problema degli sbarchi illegali da sud.

Il governo del reprobo Berlusconi.

Lo hanno fatto cadere.

Ma adesso il buon Minniti stra riprendendo tutte le idee di B., spalleggiato da Macron, stavolta.
    io le ho pure difese certe scelte di allora, quindi figurati.
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,250
     Like avuti
    18,165
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ada De Santis Visualizza Messaggio
    Ma Salveeeeeeeeeeeeeeee
    Cosa è oggi la reimpatriata dei nostalgici?
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

A cresta alta
     Likes dati
    2,086
     Like avuti
    5,912
    Mentioned
    233 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Guarda o non sai leggere oppure sei in malafede, io ho solo detto che hanno meno diritti e non è una stronzata perchè se secondo te un cittadino italiano ha gli stessi diritti di un cittadino straniero allora non ho capito a cosa sei contrario?
    Poi ognuno è libero di pensare quello che vuole, ma lo ripeto, riportando i fatti.
    Hai detto che un minore straniero maltrattato dalla famiglia ha meno diritti di quelli che avrebbe se fosse cittadino italiano. Ricordi? Era l'esempio della ragazzina picchiata per non aver messo il velo.

Io ti ho fatto presente che era una cazzata sesquipedale. Primo, perchè i minori stranieri in Italia godono di tutti i diritti garantiti dalla dichiarazione di NY sui diritti del fanciullo.
    Secondo, perchè il reato di maltrattamento viene perseguito d'ufficio nei confronti di chiunque lo compia sul suolo italiano, indipendentemente dalla nazionalità. Come tutto il resto dei reati previsti nel C.P.

Io mi sto lamentando non del fatto che si riceva la cittadinanza, ma della facilità con cui la si riceve in un regime di ius soli temperato.

Se lo vuoi capire bene, sennò continua a scrivere cazzate che tanto ormai nemmeno le contiamo più.

Cristosanto, ma non sarebbe più facile ammettere che lo ius soli è una faccenda ideologica, e che la volete far passare per motivi ideologici?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

si vede che oggi la farmacia è chiusa per ferie...
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Vietato salutare gli amici ?
    _Non rinnegare e non restaurare__

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

AUT CONSILIO AUT ENSE
     Likes dati
    24,562
     Like avuti
    49,862
    Mentioned
    2999 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    hai detto "it's the law"
    accetto la critica.
    Meine schone dame, das ist italienische gesetz.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"

IL DISPUTATOR CORTESE

Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,250
     Like avuti
    18,165
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nicolaj198vi Visualizza Messaggio
    Hai detto che un minore straniero maltrattato dalla famiglia ha meno diritti di quelli che avrebbe se fosse cittadino italiano. Ricordi? Era l'esempio della ragazzina picchiata per non aver messo il velo.

Io ti ho fatto presente che era una cazzata sesquipedale. Primo, perchè i minori stranieri in Italia godono di tutti i diritti garantiti dalla dichiarazione di NY sui diritti del fanciullo.
    Secondo, perchè il reato di maltrattamento viene perseguito d'ufficio nei confronti di chiunque lo compia sul suolo italiano, indipendentemente dalla nazionalità. Come tutto il resto dei reati previsti nel C.P.

Io mi sto lamentando non del fatto che si riceva la cittadinanza, ma della facilità con cui la si riceve in un regime di ius soli temperato.

Se lo vuoi capire bene, sennò continua a scrivere cazzate che tanto ormai nemmeno le contiamo più.

Cristosanto, ma non sarebbe più facile ammettere che lo ius soli è una faccenda ideologica, e che la volete far passare per motivi ideologici?

A me pareva di aver scritto "non so se ha meno diritti" quindi ho messo il dubbio
    @Ada De Santis hai rotto le palle ma non ha un cazzo da fare?
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

AUT CONSILIO AUT ENSE
     Likes dati
    24,562
     Like avuti
    49,862
    Mentioned
    2999 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

Non mettere limiti alla provvidenza, Nicolai. Sperano che le loro riformette ideologiche portino anche qualche voto in vista delle legnate prossime venture.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"

IL DISPUTATOR CORTESE

Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Se potessi lo farei, ma non vedo cosa ci sia di ideologico.

Sia lo jus sanguinis, sia lo jus soli sono delle strategie tecniche, perché non è che riconoscere la cittadinanza a chi sposa un italiano tuteli di più o di meno "la razza" (che non esiste), semplicemente parte da un'idea di "parentela" diversa e mira a risolvere problemi diversi.
    Se un paese esporta gente è chiaro che una strategia ha un certo effetto e se la importa ne ha un altro.

Comunque continuate pure a dire che "gli ideologici" sono "gli altri"... è sempre la solita strategia discorsiva per non ragionare su numeri ed effetti concreti dell'una o dell'altra scelta.

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    si vede che oggi la farmacia è chiusa per ferie...
    Dimmi che ti serve , sai non vorrei che ti sentissi male ........-qui non chiudono mai per ferie , proprio per le persone come te .....
    _Non rinnegare e non restaurare__

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

Pagina 20917 di 32099 PrimaPrima ... 2041720817208672090720916209172091820927209672101721417 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito