con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Druuna allora é vero ti sei arrabbiata , sia tu che Flenzi , ecco quando non avete argomenti cacciate le persone .... LE pillole le dovreste prendere voi ...
Avevi promesso a Rachel di ignorare invece sei sempre qui a provocare per prima.
Hai questo riflesso che nelle discussioni ad un certo punto debordi!
Sono altri che debordano nella rottura di coglioni martellante.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij
Caro Flenzi si ripete la storia della piazzetta ci siamo riempiti di nostalgici. Conviene che tu apra una osteria.
l'erba grama non muore mai.
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij
E allora non la risolvi, semplice.
Oppure, ancora più semplice, riscrivi la norma e piazzi la fiducia. Come peraltro si sta facendo adesso!
Non capisco perchè la fiducia può servire ad approvare un cambiamento radicale, ma non possa andar bene per farne passare uno parziale.
non sai quello che succede lungo le scale di quei palazzi.