Pagina 20955 di 32099 PrimaPrima ... 2045520855209052094520954209552095620965210052105521455 ... UltimaUltima
Risultati da 209,541 a 209,550 di 320983

Discussione: Il Bar di POL

A cresta alta
     Likes dati
    2,086
     Like avuti
    5,912
    Mentioned
    233 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da King Z. Visualizza Messaggio
    Anche Flenzi considera feccia certi musulmani
    Quindi immagino non avrebbe nulla da ridire se, preso atto del loro essere feccia umana, li si trattasse come tali, privandoli di garanzie costituzionali e andandoli praticamente a seppellire vivi in posti tipo Camp X-Ray...
    A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

A cresta alta
     Likes dati
    2,086
     Like avuti
    5,912
    Mentioned
    233 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    A parte l'inutile idiota che non ha il coraggio di parlare direttamente, troppo vigliacca anche per questo.
    Mi spieghi quando io ho giustificato chi festeggiava per l'11 settembre, sono in attesa di un link o sei diventato come diegol22?
    Io ho chiesto.
    Dimmi dove avrei scritto che tu l'abbia fatto.

Ho chiesto, e lo faccio semplicemente perchè noto spesso la tua tendenza ad utilizzare pesi e misure diverse a seconda della situazione.

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,249
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nicolaj198vi Visualizza Messaggio
    Io ho chiesto.
    Dimmi dove avrei scritto che tu l'abbia fatto.

Ho chiesto, e lo faccio semplicemente perchè noto spesso la tua tendenza ad utilizzare pesi e misure diverse a seconda della situazione.
    Dimmi quando, se poi l'essere ballerino secondo te è parlare male delle politica Usa o Israeliano il problema è tuo non mio.
    Se oggi ci troviamo in questa situazione il 90% della colpa ce l'hanno proprio gli usa e le politiche folli di Bush
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Lei certe stronzate le scriva in piazzetta che tutti sanno e conoscono come una discussione razzista e fascista.
    Pensa alle tue di stronzate , dagli sempre a cacciare via chi non la pensa come te , perché vorresti negare che dietro a questa invasione c'é commercio ? Loro possono fare attentati e gioire dei morti che fanno , ma fammi il favore non capire che é pericoloso è da sciocchi , guarda che per capire il pericolo che corriamo non bisogna essere fascisti , ma bisogna saper ragionare ....sei incoerente e non vedi il pericolo che corriamo .
    _Non rinnegare e non restaurare__

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

A parte l'inutile idiota che non ha il coraggio di parlare direttamente, troppo vigliacca anche per questo.
    Mi spieghi quando io ho giustificato chi festeggiava per l'11 settembre, sono in attesa di un link o sei diventato come diegol22?
    Io ti rispondo sempre ... che ipocrita bugiardo che sei...il vigliacco sei tu, non crederai che io abbia paura di di uno come te ?

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)

vae victis
     Likes dati
    35,634
     Like avuti
    55,853
    Mentioned
    8507 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nicolaj198vi Visualizza Messaggio
    Quindi immagino non avrebbe nulla da ridire se, preso atto del loro essere feccia umana, li si trattasse come tali, privandoli di garanzie costituzionali e andandoli praticamente a seppellire vivi in posti tipo Camp X-Ray...
    Si potrebbe loro riservare lo stesso trattamento che diamo ai nazi-fascisti , chi fa propaganda fondata sull'Islam radicale ( concetto che può voler dire tutto o niente e questo ci permette di puntare il dito contro chi vogliamo ) è punito con la reclusione da 1 mesi a 4 anni e può essere espulso dal paese .
    Regressista amante della pucchiacca.

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Si potrebbe loro riservare lo stesso trattamento che diamo ai nazi-fascisti , chi fa propaganda fondata sull'Islam radicale ( concetto che può voler dire tutto o niente e questo ci permette di puntare il dito contro chi vogliamo ) è punito con la reclusione da 1 mesi a 4 anni e può essere espulso dal paese .
    king tu credi che rinuncerebbero ai soldi che guadagnano con questo traffico di immigrati clandestini ? Io non credo .

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,249
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Potrebbe essere un idea, come potrebbe essere un idea di rimandare nei loro paesi che fa propaganda terroristica.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Detesto i fondamentalisti islamici.
    E' gente senza alcun amore per valori assoluti quali l'arte, la storia o la cultura (ho pianto quando ho saputo della distruzione dei Budda di pietra lungo la via della seta che attraversa l'Afghanistan da parte dei talebani).
    Gente che coltiva con entusiasmo fattori quali ignoranza, intolleranza, ottusità, brutalità e arroganza.
    I fondamentalisti nostrani non sono diversi da loro.
    E sono altrettanto vigliacchi.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

A cresta alta
     Likes dati
    2,086
     Like avuti
    5,912
    Mentioned
    233 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Dimmi quando, se poi l'essere ballerino secondo te è parlare male delle politica Usa o Israeliano il problema è tuo non mio.
    Se oggi ci troviamo in questa situazione il 90% della colpa ce l'hanno proprio gli usa e le politiche folli di Bush
    Queste sono tue valutazioni personali che lasciano il tempo che trovano.
    Magari, detto per amor di verità, occorrerebbe che ci si ricordasse che la Libia non l'ha bombardata l'America di Bush, ma quella del Nobel per la Pace, nonchè idolo ed icona pop del progressismo globale, Obama (meravigliosamente coadiuvato dalla Clinton); stesso dicasi per le massiccie ed illegali incursioni omicide operate per mezzo dei droni, strumento largamente più utilizzato dalle amministrazioni Obama che da quelle Bush.

Dettagli...

Sei ballerino ogni volta che spendi una mezza parola a favore di una cultura, quella islamica, che sistematicamente si pone in aperto contrasto coi valori della società occidentale, su temi non proprio marginali, come la separazione tra legge dello Stato e precetto religioso, ruolo e libertà della donna, libertà di culto.

Onestamente, le posizioni dell'islamico-medio riguardo queste tematiche sono in aperto contrasto con i valori della nostra società, per non parlare di quanto contrasto ci sia rispetto alle posizioni liberal di cui spesso sei legittimamente sostenitore.

Eppure non mi sembra di aver mai letto da parte tua qualcosa che somigliasse ad un'affermazione di incompatibilità intrinseca tra l'Islam ed il modello culturale occidentale.

Questo a me sembra ben più ballerino ed ambiguo che discutere di USA e Israele.

Pagina 20955 di 32099 PrimaPrima ... 2045520855209052094520954209552095620965210052105521455 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito