No, continuo a fare il ricercatore.
Che è uno che di mestiere osserva un fenomeno n-volte, registra le reazioni ad un determinato fenomeno, e prova a trarne delle conclusioni in modo da prevedere nella maniera più accurata possibile cosa avverrà quando si ripresenterà quel fenomeno.
Finora le reazioni a determinati fenomeni sono state più o meno del genere che ho descritto prima, per cui mi aspetto che il trend continui.
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ma ti pare che sto a raccattare ogni tuo singolo post, dal 12-06-2002?
Oppure seriamente mi stai chiedendo di dimostrare come ogni accenno di critica all'Islam venga bollato da una certa corrente di pensiero (alla quale Moore, Saviano, e moltissimi altri appartengono) come razzismo tout-court?
Roba da pazzi!
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

Ma io non sono nessuno di loro, io sono FLENZI e come ateo critico tutte le religioni, cattolica, islamica, ebraica ecc ecc e ho sempre sostenuto che niente devono avere a che vedere con lo stato e che la religione ognuno se la fa nella propria casa o negli appositi luoghi di culto.
Ripeto, se ti da fastidio che critico anche certi paesi non è un problema mio, ma non puoi dire cose che non ho mai detto.
E aggiungo che non credo minimamente alla guerra di religione degli islamici contro i cattolici voluta tanto dal pazzo Bush perchè se così fosse saremmo gia stati annientati.