Non sono mai stato astensionista - anzi schedannullatista - come oggi , ti sdegnano ogni volta che li senti parlare .L'unica cosa positiva è che ognuno fa schifo per motivi diversi così per non farti annoiare .

Non sono mai stato astensionista - anzi schedannullatista - come oggi , ti sdegnano ogni volta che li senti parlare .L'unica cosa positiva è che ognuno fa schifo per motivi diversi così per non farti annoiare .
Regressista amante della pucchiacca.

....ci sorprende sempre il soggetto... eh??? parlava di aver commesso un omicidio e di come ci si sente dopo... e lo faceva con se stesso, si era creato un nickname femminile con il quale si faceva le domande... roba da TSO psichiatrico.
....e quelli "buffi" - secondo 'sto povero mentecatto affetto da logorrea paranoica - sarebbero gli "altri"... soprattutto i "desticoli" che lui ritiene untermenschen.
P.S. su FB m'è arrivato un mess da un simpaticone monegasco, ho pensato a te... chissà perché.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Vabbè in confronto a lui con i miei 3 giorni di galera e 6 mesi di domiciliari sono padre pio ...
P.S. Su Facebook non ho profili falsie monaco mi sta sulle palle, è pieno di burini e arricchiti !
Unisciti al gruppo dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL

Orribile il dipinto russo

Il fascismo fu una schifezza, il fascismo fu una dittatura merdosa, il fascimo ha provocato migliaia di morti, il fascismo fu alleato del nazismo e tutti i crimini commessi dal nazismo in italia furono fatti con l'appoggio del fascismo, quindi continui a vergognarsi.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Carmine anche pregiudicato. Tutti i difetti. Noioso volgare ripetitivo maschilista pallonaro e mo pregiudicato. En plein.

“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!