Pagina 20985 di 32099 PrimaPrima ... 2048520885209352097520984209852098620995210352108521485 ... UltimaUltima
Risultati da 209,841 a 209,850 di 320983

Discussione: Il Bar di POL

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Sarcasmo?
    Quale sarcasmo?
    Come già esposto in precedenza ai miei occhi un destricolo non possiede dignità umana.
    Leghista o fascista che questi si atteggi a sembrare.

Mio nonno purtroppo è esistito veramente, è il tuo amico pregiudicato che si aggrappa alla sua inesistenza per giustificare le proprie ossessioni.
    Ma le sue sono le solite balle.
    Come quando ha affermato che le carceri tedesche sono piene di legali condannati per aver preso le difese di imputati accusati di negazionismo mentre i nomi che ha citato fanno capo a pregiudicati tratti in arresto per imputazioni differenti rispetto al reato da egli ipotizzato e giudiziariamente inesistente.
    Oppure come quando ha dichiarato che in base al sistema giudiziario tedesco un imputato per negazionismo o revisionismo non ha possibilità di difendersi se non implorando la clemenza della corte, mentre invece vi sono stati almeno un paio di casi di imputati assolti in appello nonostante non abbiano modificato le loro posizioni.

Naturalmente ho i dati concreti e verificabili ad avallo di quanto sopra esposto.
    Quelli come te invece, ed anche come il tuo buffo amico, hanno bisogno di aggrapparsi a convinzioni per affrontare il quotidiano.

Non so se si può dire, ma lo dico lo stesso: sparati. da sfigato che sei avrai 72 vergini (e che vergini ).

*se e' contro il regolamento, la ritiro.

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Nordista chiamare il fascismo dittatura da operetta solo perché non é stata una dittatura crudele non mi sembra il massimo , prima della guerra questa chiamiamola forma di dittatura ( GLI STOTICI LO CHIAMANO AUTORITARISMO ) ha costruito molto per iL PAESE , segno che si può governare e costruire senza essere crudeli , ma pensando al popolo io sono contenta che non ci siamo macchiati di crudeltà come gli altri paesi.
    Ora la sinistra che ha fatto massacri non mi lascerà più in pace , scateranno l'inferno !!
    _Non rinnegare e non restaurare__

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ucci Do Visualizza Messaggio
    Solo per dire... che due palle prendere un caffè con chi tu decidi deve essere uguale a te... questa storia dell'eguaglianza tra la gente non l'ho mai capita.
    Ok l'ideologia, ma io non sono un'ideologia.
    Mi ricordo il mio primo viaggio in China, prima della conversione al capitalismo. Tutti vestiti uguali, tutti con le stesse biciclette nere: un rompimento di coglioni, una noia
    assurda il guardarsi intorno. Sono scappato via .....

IL MONDO E' BELLO PERCHE' E' VARIO.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ada De Santis Visualizza Messaggio
    Nordista chiamare il fascismo dittatura da operetta solo perché non é stata una dittatura crudele non mi sembra il massimo , prima della guerra questa chiamiamola forma di dittatura ha costruito molto per iL PAESE , segno che si può governare e costruire senza essere crudeli , ma pensando al popolo io sono contenta che non ci siamo macchiati di crudeltà come gli altri paesi.

Qualcosa di bene il fascismo l'ha fatta, cosa che di Cuba non si può dire poiché ha rovinato tutto, ma essendo una dittatura al giorno d'oggi non si può difendere. Ci furono certamente delle violenze ma a confronto delle altre dittature da me nominate, molte ma molte meno. Se non ti garba da operetta, diciamo all'italiana. Che (purtroppo) e' la stessa cosa.

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Nordista si parla di storia, chi vorrebbe la dittatura oggi ? se all'italiana significa essere meno crudeli allora mi va bene ...mi dispiace , ma non vuol dire la stessa cosa di operetta . Mi sei simpatico , ma a volte sbagli, avere a cuore il proprio popolo non è un difetto è un pregio.

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ah beh, lo fanno tanti, ma poi chissà perché ve la prendete solo con le badanti.
    @mary ann
    Io non me la sono mai presa con le badanti, sara' anche perché sarebbe troppo facile, chi le difenderebbe? Non puoi prendetela con i gay, altrimenti diventi un omofobo,non puoi prendertela con i neri altrimenti diventi razzista, non puoi prendertela con i musulmani, altrimenti avrai la maledizione di Allah in cielo e qualche bomba in terra.

In genere le badanti fanno il contrario di quello che prometteva Prodi, cioè lavorano un giorno in più e sono parte un giorno in meno. Se poi qualcuna di loro si accasa con un anziano che male c'e'? Uno non ha diritto di cercarsi un po di felicita', specialmente visto che ci sono molti anziani snobbati dai figli che in certi casi aspettano solo l'eredita?
    O deve per forza trovare la felicita' in una chiesa o in una sede di partito? Considerando che gran parte delle badanti viene dall'est Europa, posso capire l'anziano molto bene, una cosa e' trovarsi una con i baffi appena scesa dall'albero, un'altra cosa una donna decente. E capisco pure lei, venuta via da un Paese per evitare la fame, dove magari ha dovuto lasciare i genitori o un figlio, che regolarmente le manda del denaro per mantenerli, ed ecco .. trova l'occasione per mettersi un po a posto.
    Vi sono tanti tipi d'amore, e l'amore e' sempre un compromesso.
    Mio Dio, vi state tutti islamizzando. Godetevi questa vita, se c'e' la prossima sara' un bonus.

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Concordo con la risposta che hai dato a mary ann ... buona giornata nordista ....

calzettoni abbassati
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Lei può scommettere quello che vuole, ma qui non ho mai letto di gente che difende stalin o altri dittatori comunisti, leggo in continuazione di idioti come lei che difendono dittatori di destra solo perchè sono di destra, e pure senza un minimo di vergogna pensando di avere a che fare con degli idioti e invece gli idioti siete proprio voi.

ah no???
    Qu'ils mangent de la brioche.

vae victis
     Likes dati
    35,634
     Like avuti
    55,853
    Mentioned
    8507 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Io mi domando seriamente come la gente possa ancora votare qualcuno sapendo che li prendono sistematicamente per il culo .

Regressista amante della pucchiacca.

Sospeso/a
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Hai anche il nome di tuo nonno da esporre???
    Oppure vuoi che lo scriva io quel nome???
    Il Bar di POL
    ....il nonno nazista che deportava gli ebrei.... verissimo!!! Esattamente come l'omicidio che hai confessato al tuo alter ego femminile... che nick avevi scelto quando indossavi tacchi e parrucca nel forum???
    Martina la Lupa???
    Minkia che soggetto che sei.
    Il Bar di POL
    P.S. inutile che continui a punzecchiare con la Stolz... non ci torno più su quel discorso, ho già scritto fin troppo.
    Ma come un omicidio ????

Unisciti al gruppo dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL

Pagina 20985 di 32099 PrimaPrima ... 2048520885209352097520984209852098620995210352108521485 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito