@Triangolo nero
Quanto mi piace, il nostro Nerino, quando sfoggia le sue locuzioni latine![]()

@Triangolo nero
Quanto mi piace, il nostro Nerino, quando sfoggia le sue locuzioni latine![]()

Quando avevo 20 fino a ca 34 ho girato il mondo e con esso ho visitato tantissimi paesi islamici e ho sempre trovato persone civili, persone gentili e ospitali, e tra di noi c'erano anche ragazzi che avevano il crocefisso al collo e ragazze che viaggiavano in pantaloncini corti viste le temperature, in quei posto c'erano le missioni, c'erano le chiese cattoliche.
Mai accaduto niente, mai nessuno mi ha imposto niente, mai un commento sulla mia religione, poi è accaduto qualcosa, oggi un ragazzo di 20 anni non può più fare quei viaggi, quei paesi sono diventati a alto rischio anche per chi fa il turista (e non il viaggiatore come facevamo noi), bene qualcuno di voi mi sa spiegare cosa è accaduto, cosi tanto per fare un po di storia.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Common law, caro mio.
Infatti poi altre corti hanno contestato e abrogato almeno 30000 sentenze delle corti volute da Lord Philips, adesso mooooolto defilato.
Ma senza una adeguata sollecitazione presso le corti superiori le sette (una la stanno chiudendo, mi pare) corti islamiche possono emettere le loro sentenze.
Le quali spesso hanno il valore di ogni altra.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.