A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

Ma diegol ultimamente ha problemi di caldo e poi se a lui tocchi usa e israele diventa una iena, peccato che non sappia un cazzo di questa storia, peccato che non abbia messo mai il naso fuori da roma e che ripeta a raffica la propaganda filomaericana senza se e senza ma.
Io non ho nemmeno nominato il colonialismo.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Perchè, i francoinglesi non tolleravano i sudditi islamici e cercavano la conversione forzosa degli islamici?
Il sultano campava sulla jhiza degli armeni e degli europei, applicava la coscrizione sui bambini balcanici per procurarsi giannizzeri e offriva un buon impalamento in caso di rivolta.
Se non è colonialismo...

Scusa ma di cosa stiamo parlando, del terrorismo che avviene in occidente o di quello che vogliono fare a casa propria?
Perchè quello ceh vogliono fare a casa propria sinceramente son cazzi suoi, il terrorismo in occidente son cazzi anche nostri, detto questo lo dico, lo ripeto e lo ribadisco, io 15/20 anni fa sono stato in quei paesi e nessuno mi ha mai rotto le palle MAI!!! Ora non ci tornerei.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

beh, insomma....tra il doverlo bombardare e la carnevalata del circo beduino inscenata nel centro di Roma direi che erano possibili delle vie di mezzo.
invece si è andati da un estremo all'altro: prima gli si è data anche una fetta di cvlo (memorabili le hostess precettate a pagamento per andare a lezione di democrazia dal colonnello), poi nemmeno un anno dopo gli si sono scaricate tonnellate di bombe in testa.
a proposito, chi era al governo mentre l'Italia bombardava gheddafi?? ora come ora non lo rammento......
Qu'ils mangent de la brioche.

No, li reprimevano, li sfruttavano, imponevano usi, costumi e leggi occidentali...
Del resto il colonialismo anglofrancese è dell'800, l'invasione islamica dei balcani risale al '400-'500, se non ricordo male.
La "Jhiza" era una tassa, per altro sorprendetemente bassa, per alcuni (leggevo sul libro di Luttwak che proprio quello era uno dei motivi che favorirono le conquiste arabe a scapito dell'impero bizantino, per dirti)...Il sultano campava sulla jhiza degli armeni e degli europei, applicava la coscrizione sugli adolescenti per procurarsi giannizzeri e offriva un buon impalamento in caso di rivolta.
Se non è colonialismo...
Quanto alla coscrizione è una mezza fesseria. I Giannizzeri erano un corpo ridotto e ultraspecializzato. Rappresentava forse una ristrettissima minoranza dell'esercito. Magari hai letto un pò troppi libri della brava Fallaci...
Dai, stai facendo un paragone delirante. Anche solo perchè attiene ad epoche storiche molto diverse.![]()
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

La guerra civile in Algeria, in Tajikistan, la radicalizzazione dei ceceni.
I primi attentati in Egitto, la vittoria dei talebani in Afghanistan.
Il processo era già in atto, possiamo elencare le cause, tra cui primeggia anche la stoltezza anglosassone. ma non è tutta una vendetta a Bush.

Ma chi ha detto che non c'entrano?
Ho detto che se un Tunisino a Londra si rivolge ad una corte islamica e non ad un tribunale non puoi venirmelo a spacciare come conseguenza del bombardamento di Bassora!
Spara meno cazzate tu, FLenzi, e stai attento al paraocchi ideologico che hai tu prima di accusare gli altri.
Sei pure ignorante come una capra, perchè i casini col terrorismo di matrice islamica sono iniziati con la seconda amministrazione Clinton.
Parliamo di poco più di un lustro dalla caduta del muro.
Ma che pensi, che le cose avvengano a distanza di 3 mesi?
Dopodichè, le critiche non erano per l'harem, il punto è che vi bruciava il culo perchè Gheddafi era "un dittatore sanguinario". Pure se l'avesse incontrato a casa mia di nascosto avreste rotto i coglioni.
Poi 10 anni dopo tutti a fare i politologi sul tremendo errore commesso dagli altri (come al solito, voi a sinistra una responsabilità non ve la siete mai presa) nel deporre Gheddafi a suon di bombe.
Sei veramente un pagliaccio.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

Ho tirato fuori la mafia come esempio di luogo comune e lo dovresti sapere meglio di me di quanto siano schifosi, io ogni volta che dico che mi piace la Sicilia vedo facce contrariate e alla domanda ci sei mais sto, "no, sai c'è la mafia" ti fa piacere questo?
Chissà forse domani trump mettera uno stop ai siciliani in USA visto che sono mafiosi.
Non ti piace come esempio?