A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

En passant. Prima di partire con i "fallacismi" sugli islamici che maltrattano le donne ed i gay guardiamo in casa.
Chi sa dirmi quando noi cattolicissimi italiani abbiamo eliminato il "delitto d'onore" o quando gli occidentalissimi svizzeri hanno concesso il voto alle donne?
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

Ascolta pallino, credo che pagliaccio ci sarai tu e quelli come te, perchè io cosa sarebbe successo l'ho detto dalla prima invasione in afganistan fatta dal tuo amico alcolizzato nonchè pazzo di nome BUSH, ma allora voi di destra dovevate difendere gli usa, "siamo tutti americani" dicevate dopo l'11 settembre, io mai, gli islamiici cattivi ci hanno fatto la bua, non voglio discutere sulla natura di quell'attentato, ma sto parlando delle reazione avute dallo stato che tu consideri molto democratico e più avanti degli altri, avete invaso due paesi e poi se non bastasse hanno deciso che anche la siria doveva crollare e ci siamo inventati l'isis, poi arriva un altro pazzo che chiude agli islamici terroristi ma ovviamente fa un eccezione all'arabia saudita che, guarda caso, è propri la nazione che finanzia il terrorismo, terrorismo che ha ammazzato mgliaia di islamici e qualche europeo, ma i cattivi sono gli islamici, altri, e poi io sono il pagliaccio?
Il pagliaccio sei te e quelli come te, che nonostante tu abbia una cultura, sei peggio delle pecore di un gregge.
quest aè storia e che a raccontarla sia un pagliaccio come me o un qualsiasi altro storia rimane, mentre i tuoi sono solo belati di un gregge al soldo del pastore.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Il discorso è già stato fatto l'altro giorno in tua assenza.
Per me un conto è ritirare la patente ad un ragazzo che si è dichiarato omosessuale alla visita militare, cosa gravissima e inaccettabile, altro è gettarlo dal sesto piano, come avviene in certi paesi islamici.
Non potete parificare tutto.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF