Pagina 21037 di 32099 PrimaPrima ... 2053720937209872102721036210372103821047210872113721537 ... UltimaUltima
Risultati da 210,361 a 210,370 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

bronsa querta
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Oh, ragazzi. Buonini, eh.
    Qui siamo a cose da querele.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

Sospeso/a
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Siamo gente avvezza al carcere. Al massimo ci troviamo in una tripla a San vittore

Unisciti al gruppo dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,942
     Like avuti
    43,906
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Fiume ha detto di essere stato coinvolto in un processo a Catania con accuse vergognose tra le quali corruzione di minori... ci sono articoli di giornali in rete che ne parlano in cui c'è il suo nome.
    Fiume ha dichiarato che Giuseppina Ghersi era una "zoccoletta che se l'è cercata" chiedendosi perché i suoi massacratori non avrebbero dovuto stuprarla... posso postare lo screenshot del post.
    Fiume si è inventato un omicidio parlandone con un suo clone femminile (Marina la Lupa o qualcosa del genere) ho letto i post ancora presenti sul forum.
    Fiume si è inventato un fantomatico nonno nazista sul quale scaricare le sue ossessioni... chiedigli pure il nome del nonno, non te lo dirà mai perché tale nonno non esiste.
    Aggiungo che Fiume ha dichiarato che i comunisti titini avrebbero dovuto ammazzare tutti i bambini istriani.
    Ora... dici che dovrebbe autodenunciarsi? io credo che una robusta cura a base di psicofarmaci potrebbe risolvere i suoi problemi più di un'autodenuncia in procura.
    Il Bar di POL
    Comunque... scherzi a parte: quando un soggetto del genere dimostra di essere ossessionato dai miei figli (tanto da esser già stato bannato per avergli rivolto le sue attenzioni forumistiche) mi girano un po' i coglioni, soprattutto perché io - qua dentro - non sono anonimo.
    Può insultarmi quanto vuole, gli chiedo solo - è la sesta volta che lo faccio - di lasciare fuori i miei figli dai suoi deliri psicotici... secondo te è chiedere troppo?
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,942
     Like avuti
    43,906
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da CarmineR Visualizza Messaggio
    Guarda che fiume è l'idolo di Occidentale che ne ammira la sua intelligenza, cultura e buone maniere. Ispirandosi a lui

Per cui attento a come parli di fiume.

Unisciti al gruppo dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL
    Non credo che quel rincote sia l'idolo di @occidentale ... Fiume è una persona colta, sa essere educato se vuole... ma resta un sordido serpente a sonagli, un pezzo di merda come pochi.
    Io non ho mai parlato di sua figlia, gradirei che facesse lo stesso con i miei... ma a quanto pare le sue ossessioni monomaniacali non gli permettono di capire questo semplice concetto.
    Brutta roba la malattia mentale.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Forumista storico
     Likes dati
    20,452
     Like avuti
    19,317
    Mentioned
    2960 Post(s)
    Tagged
    93 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Fiume ha detto di essere stato coinvolto in un processo a Catania con accuse vergognose tra le quali corruzione di minori... ci sono articoli di giornali in rete che ne parlano in cui c'è il suo nome.
    Fiume ha dichiarato che Giuseppina Ghersi era una "zoccoletta che se l'è cercata" chiedendosi perché i suoi massacratori non avrebbero dovuto stuprarla... posso postare lo screenshot del post.
    Fiume si è inventato un omicidio parlandone con un suo clone femminile (Marina la Lupa o qualcosa del genere) ho letto i post ancora presenti sul forum.
    Fiume si è inventato un fantomatico nonno nazista sul quale scaricare le sue ossessioni... chiedigli pure il nome del nonno, non te lo dirà mai perché tale nonno non esiste.
    Aggiungo che Fiume ha dichiarato che i comunisti titini avrebbero dovuto ammazzare tutti i bambini istriani.
    Ora... dici che dovrebbe autodenunciarsi? io credo che una robusta cura a base di psicofarmaci potrebbe risolvere i suoi problemi più di un'autodenuncia in procura.
    Il Bar di POL
    Comunque... scherzi a parte: quando un soggetto del genere dimostra di essere ossessionato dai miei figli (tanto da esser già stato bannato per avergli rivolto le sue attenzioni forumistiche) mi girano un po' i coglioni, soprattutto perché io - qua dentro - non sono anonimo.
    Può insultarmi quanto vuole, gli chiedo solo - è la sesta volta che lo faccio - di lasciare fuori i miei figli dai suoi deliri psicotici... secondo te è chiedere troppo?
    tu sei carino e coccoloso. ma basta anche tirare fuori sta storia
    Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,942
     Like avuti
    43,906
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Rachel Walling Visualizza Messaggio
    tu sei carino e coccoloso. ma basta anche tirare fuori sta storia
    Io lo ignoro bellamente... lo evito come un escremento di cane per strada, ma lui - ogni volta che parla dei miei figli - mi costringe a pestare la merda... meno male che metto sempre anfibi e scarpe antinfortunistiche... una bella spruzzata d'acqua e tutto torna a posto.
    ......possiamo dire lo stesso della sua crapa bacata??? mica basta un getto d'acqua per sistemarla... servirebbe ben altro.
    Se la sua non è un'ossessione come possiamo definirla???
    Il Bar di POL
    Gli chiedo solo di lasciar fuori i miei figli dai suoi deliri... è forse chiedere troppo???

Moderatore
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

Ma poi chi è Giuseppina Ghersi?

Moderatore
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

tu sei carino e coccoloso
    Molto! Un gattino!

bronsa querta
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da diegol22 Visualizza Messaggio
    Molto! Un gattino!
    Nero, magari.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

Chicca, passami l'Autan
     Likes dati
    11,415
     Like avuti
    21,567
    Mentioned
    843 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

tu sei carino e coccoloso...
    Eh, come no...
    Ma quanti figli del Perozzi in giro...
    Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
    Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Pagina 21037 di 32099 PrimaPrima ... 2053720937209872102721036210372103821047210872113721537 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito