Oh, ragazzi. Buonini, eh.
Qui siamo a cose da querele.

Oh, ragazzi. Buonini, eh.
Qui siamo a cose da querele.
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

Fiume ha detto di essere stato coinvolto in un processo a Catania con accuse vergognose tra le quali corruzione di minori... ci sono articoli di giornali in rete che ne parlano in cui c'è il suo nome.
Fiume ha dichiarato che Giuseppina Ghersi era una "zoccoletta che se l'è cercata" chiedendosi perché i suoi massacratori non avrebbero dovuto stuprarla... posso postare lo screenshot del post.
Fiume si è inventato un omicidio parlandone con un suo clone femminile (Marina la Lupa o qualcosa del genere) ho letto i post ancora presenti sul forum.
Fiume si è inventato un fantomatico nonno nazista sul quale scaricare le sue ossessioni... chiedigli pure il nome del nonno, non te lo dirà mai perché tale nonno non esiste.
Aggiungo che Fiume ha dichiarato che i comunisti titini avrebbero dovuto ammazzare tutti i bambini istriani.
Ora... dici che dovrebbe autodenunciarsi? io credo che una robusta cura a base di psicofarmaci potrebbe risolvere i suoi problemi più di un'autodenuncia in procura.
![]()
Comunque... scherzi a parte: quando un soggetto del genere dimostra di essere ossessionato dai miei figli (tanto da esser già stato bannato per avergli rivolto le sue attenzioni forumistiche) mi girano un po' i coglioni, soprattutto perché io - qua dentro - non sono anonimo.
Può insultarmi quanto vuole, gli chiedo solo - è la sesta volta che lo faccio - di lasciare fuori i miei figli dai suoi deliri psicotici... secondo te è chiedere troppo?
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Non credo che quel rincote sia l'idolo di @occidentale ... Fiume è una persona colta, sa essere educato se vuole... ma resta un sordido serpente a sonagli, un pezzo di merda come pochi.
Io non ho mai parlato di sua figlia, gradirei che facesse lo stesso con i miei... ma a quanto pare le sue ossessioni monomaniacali non gli permettono di capire questo semplice concetto.
Brutta roba la malattia mentale.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Io lo ignoro bellamente... lo evito come un escremento di cane per strada, ma lui - ogni volta che parla dei miei figli - mi costringe a pestare la merda... meno male che metto sempre anfibi e scarpe antinfortunistiche... una bella spruzzata d'acqua e tutto torna a posto.
......possiamo dire lo stesso della sua crapa bacata??? mica basta un getto d'acqua per sistemarla... servirebbe ben altro.
Se la sua non è un'ossessione come possiamo definirla???
Gli chiedo solo di lasciar fuori i miei figli dai suoi deliri... è forse chiedere troppo???

Ma poi chi è Giuseppina Ghersi?