l'ipocrisia non mi appartiene.
Fonte:https://forum.termometropolitico.it/...nsiero-20.html
Intervento n° 195.
Vediamo un po':
Vi sono varie centinaia o migliaia di crimini sessuali (stupri) commessi da una determinata parte politica.
Vi è un episodio di analogo crimine sessuale commesso dalla parte politica avversa.
Naturalmente da individuo non ipocrita ho tutti i diritti del mondo di condannare quest'ultimo omettendo i primi perché commessi dalla stessa parte nella quale mi identifico.
Naturalmente mi dimostro non ipocrita condannando ADESSO anche gli stupri commessi dalla parte nella quale mi identifico DOPO che questi mi sono stati sbattuti in faccia.
Ma è una questione di poca importanza.
Lo stupro della Giuseppina è importante e va ripetuto quotidianamente ed altrettanto quotidianamente condannato nella persona di tutti i partigiani, tutti i comunisti e tutti coloro che non tifano per la mia stessa bandiera.
Di quelli commessi dalla parte nella quale mi identifico io sono invece del tutto innocente e li condanno tutti.
Lo avrei fatto in tutti i casi, perché non sono ipocrita, ma al momento di condannare partigiani, comunisti, democratici ed antifascisti per lo stupro della Giuseppina mi erano del tutto passati di mente.
E' andata così, giusto?
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

https://forum.termometropolitico.it/...ratori-12.html
Intervento n° 117.
Gazzetta Ufficiale
Vero, non erano criminali da far fuori.
In fondo avevano solo stuprato esponenti di razze inferiori.
Giusto?
Fossero state donne di pura razza ariana certificata invece li avresti impiccati personalmente, come hai più volte dichiarato.
P.S.: Che facciamo, lo tiriamo fuori il tuo intervento nel quale dichiari di essere stato sempre contrario all'esaltazione della razza biologica?
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)