Occidentale fa da avvocato mica da mago.

Occidentale fa da avvocato mica da mago.

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

L'individuo in questione può definirsi come gli pare, ma finché non viene sotto casa tua ad aprirti un foro di aerazione supplementare nella testa del calibro di nove millimetri non può considerarsi un soggetto pericoloso quanto un mussulmano che si fa esplodere in piazza.
Ora... dovresti precisare che l'individuo che tu reputi pericoloso prova piacere a compiere reati considerati - anche dai magistrati - di mera opinione e propaganda di idee definite "illecite", che si sente fiero di questo e che non ha mai compiuto atti di violenza di alcun tipo contro la persona o contro il patrimonio.
Una persona condannata per la legge Mancino - dal mio opinabile punto di vista - è più degna di rispetto di un omuncolo senza palle che non solo è stato indagato per atti di libidine su minori e altre nefandezze, ma che dimostra - con i suoi scritti - di comprendere e giustificare gli stupratori chiamando "zoccole" le tredicenni stuprate e uccise.
In aggiunta... gli scritti di questo soggetto sollevano il forte dubbio che l'assoluzione sia stata solo un caso fortuito e che il pubblico ministero che lo accusava avrebbe utilizzato di gran buon grado gli scritti e le uscite dell'indagato per aggravare la sua posizione.
In sintesi... chi si erge a giudice della moralità altrui dovrebbe guardarsi un po' meglio dentro.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Potresti cortesemente darci un taglio con questa paranoia?
Mio figlio grande legge ogni tanto il forum... ti chiedo per l'ennesima volta di finirla, parla pure quanto vuoi di me come uomo, non andare oltre analizzando il mio ruolo di genitore, da una persona che definisce zoccola una tredicenne stuprata e uccisa non ho proprio nulla da imparare.
Mi rendo conto che la cosa ti stuzzica perchè hai capito che sentire un filo-stupratore indagato per corruzione di minori parlare dei miei figli mi rende rabbioso... però non tirare troppo la corda. @Rachel Walling
non c'è niente da fare... continuerà sempre con i suoi deliri, vorrei capire se - da regolamento - può insultarmi scrivendo che rinnego le mie responsabilità genitoriali.
Ovviamente anche i sassi hanno capito che quel post è rivolto al sottoscritto, anche se lui - congenitamente codardo - dirà che non ha fatto il mio nome e non ha quotato un mio intervento.

tutto bene caro @diegol22, ieri a Firenze erano 38 gradi.![]()
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

@Baboden
Sicuro 38? mi pare troppo...