Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Una vitaccia... sono senza operatori per una settimana (sono impegnati in due molini nel lodigiano) e ho un botto di interventi di zanzare da portare a termine... quest'estate sarà una lunga estate, niente ferie e una valanga di lavoro.
Perché?
Perché sono un pazzo stakanovista malato di mente e di lavoro... sono sveglio dalle 050 di ieri... adesso sono a Segrate, alla Viappiani, inizio ad essere un po' stanco, ma la pompa regge... questa è una grossa ditta, sto aspettando che mi aprano... appuntamento alle 10:00... sono in anticipo di venti minuti.
Quando dico di essere il numero uno nel mio lavoro non sto scherzando... se tutto va bene finirò alle 110... 30 ore senza fermarmi e non è nemmeno il mio record... spettacolo, eh?
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

MILANO - Esce alle sei e un quarto del mattino da una porta laterale. Giacca nera su maglia nera. Al suo fianco le ragazze incontrate in discoteca, lo seguono i giovani che hanno trascorso con lui la notte, seduti ai tavoli del privé. Silvio Berlusconi non ha ancora sonno: "Fra un'ora comincio a lavorare, ma mi sento fresco. Ero alla notte bianca di Parigi, poi un amico mi ha invitato a questa festa e non ho saputo resistere". Già all'una di notte, quando lo avevano visto entrare nel club, i ventenni davanti all'ingresso lo avevano punzecchiato: presidente, ma non è un po' tardi per stare in giro? "Se dormo tre ore, poi ho ancora energia per fare l'amore per altre tre". Presidente, ma non si ferma mai? "Vi auguro di arrivare a settant'anni nello stato di forma in cui ci sono arrivato io".
In discoteca col Cavaliere fino all'alba "Dormo 3 ore, altre 3 per fare l'amore" - Politica - Repubblica.it
Essere persone lavorone come triangolo e presidente berloni che diventare bilionarie
noi pigri lavorare poco e accontentare di poco![]()

Buon fine settimana a tutti.![]()
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.