Pagina 21127 di 32099 PrimaPrima ... 2062721027210772111721126211272112821137211772122721627 ... UltimaUltima
Risultati da 211,261 a 211,270 di 320983

Discussione: Il Bar di POL

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da leno lazzari Visualizza Messaggio
    Però Bergoglio sta "ammorbidendo la sua posizione tanto sui divorziati come sugli omosessuali .

E non mi pare roba di poco conto in un paese col terrore del cambiamento e che in ogni modo lo osteggia .
    Infatti è osteggiato... appunto.
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Mohammed Alì - orgogliosissimo di essere negro - era quindi un suprematista razziale?
    Oppure vale solo per i bianchi?
    Sei orgoglioso di essere bianco??? quindi sei razzista e suprematista!
    Sei orgoglioso di essere negro, cinese, zingaro, ebreo, pellerossa??? Ottimo... è giusto mantenere vive le proprie radici per non perderle!!!

https://youtu.be/RKV4xxmV-Sc

Funziona solo a senso unico. Immaginate se Trump dichiarasse di essere orgoglioso di essere bianco? Finirebbe il finimondo, ma nessuno ripeto nessuno critico'
    Obama per il suo orgoglio di essere nero (anche se in realtà e' un mulatto).
    Stessa cosa per i concorsi miss per sole nere, o le scuole per soli neri. Se esistesse il contrario SUCCEDEREBBE UN FINIMONDO.

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Amo la mia gente e voglio stare con loro... è forse razzismo???? suprematismo??? nazzzzzismo???
    Io 'sti radical chic mica li capisco... dico sul serio.
    allora io probabilmente ho ascendenze austroungariche, sono "la tua gente" anch'io ?
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Secondo me non sbagliava affatto... io con ciabattari, cinesi e negraglia non sarei a mio agio come con la mia gente... tu invece sì?
    ma chi sarebbe sta "tua gente" ?
    io sto bene con chiunque, ho amiche cinesi, vietnamite, senegalesi, inglesi, francesi, tedesche, americane, e invece con certi italiani non ci sto bene per niente, perchè sono teste di cazzo. Chi dovrebbe essere "la mia gente" ??

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Funziona solo a senso unico. Immaginate se Trump dichiarasse di essere orgoglioso di essere bianco? Finirebbe il finimondo, ma nessuno ripeto nessuno critico'
    Obama per il suo orgoglio di essere nero (anche se in realtà e' un mulatto).
    Stessa cosa per i concorsi miss per sole nere, o le scuole per soli neri. Se esistesse il contrario SUCCEDEREBBE UN FINIMONDO.
    il problema è essere in grado di contestualizzare.
    Se non sei in grado, non capisci.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,945
     Like avuti
    43,950
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Geralt di Rivia Visualizza Messaggio
    Bah, prima che cominciasse la resistenza non mi pare che ci fossero comunisti nelle strade.
    Poi se vuoi ci sono anche i morti che il fascismo fece nelle colonie, usando armi a gas tra i popoli, oppure vuoi solo considerare i morti italiani???
    ...Le morti per strada sono sempre causate dal fascimo, chi se ne frega se non vengono fatte con sentenze capitali, i morti restano sempre tali in qualunque modo li ammazzi, come quelli dell'invasione in URSS, a cui l'Italia ha partecipato.
    Quindi?
    Lo squadrismo fu - in buona parte - una reazione al biennio rosso e alle porcate dei "compagni"... oppure pensi che i "fasci" andassero in giro a spaccare crape per sport o per semplice diletto?
    Comunque... squadrismo a parte... io mi stavo riferendo alle sentenze comminate da tribunali fascisti... ovvero organi giudiziari legali, tutto il resto è aria fritta.

In merito al colonialismo ti ricordo - en passant - che non fu certo una prerogativa fascista, subito dopo l'unità d'Italia iniziarono le campagne coloniali... in linea con quelle - ben più aggressive - degli altri stati europei.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Quindi?
    Lo squadrismo fu - in buona parte - una reazione al biennio rosso e alle porcate dei "compagni"... oppure pensi che i "fasci" andassero in giro a spaccare crape per sport o per semplice diletto?
    Si era creata una cultura della violenza e della morte. C'era frustrazione per com'era andata la guerra precedente.
    Una serie di concause, che probabilmente ignori o fai finta di ignorare.

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Ma lo sterminio di persone e tanti bambini con handicap fisici o psichici dici che non c'entrava niente con il mantenimento della purezza della razza? A me sembra che sia strettamente legato, ma posso sbagliarmi.

Il fatto che Hitler non dette mai ordini di sterminare ebrei, zingari, omosessuali, ecc. tu lo ricavi dal fatto che non hai trovato documenti scritti? Ma pensi che Hitler fosse muto, o certo ordini ai suoi collaboratori non potevano essere dati a voce?

Secondo me tu vedi tanti mulini a vento contro cui avventarti.
    Non esiste alcuna documentazione scritta che dimostri la volontà della mafia di eliminare Falcone e Borsellino.
    Ne consegue che i due attentati non sono mai avvenuti e che i magistrati e le relative scorte sono ancora vivi.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,945
     Like avuti
    43,950
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    Si era creata una cultura della violenza e della morte. C'era frustrazione per com'era andata la guerra precedente.
    Una serie di concause, che probabilmente ignori o fai finta di ignorare.
    Non ignoro nulla, ma si stava parlando delle sentenze di morte eseguite durante il periodo fascista, poche... molto poche... rispetto agli stati che hanno combattuto il fascismo.... e tutte le sentenze furono eseguite per gravissimi reati.
    La "cultura della violenza e della morte" c'entra nulla.... anzi... direi che tale cultura, se davvero ci fosse stata, non ha influito sulle sentenze capitali, visto che le condanne a morte eseguite durante il "ventennio" furono in totale 118, per omicidi, stragi e attività spionistiche durante la guerra... poca cosa rispetto alle grandi democrazie occidentali.... dove c'era la "cultura della pace e della vita".... con tanti fiorellini e cuoricini.
    Il Bar di POL
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

io sono solidale con i miei fratelli, con i miei simili, con quelli della mia razza

Fonte:
    https://forum.termometropolitico.it/...-gente-24.html

Intervento n° 239.

L'affermazione parla di razza, non di gente o di simili (anche un bantù o un jivaro è simile avendo una testa, due braccia e due gambe).
    Inutile quindi tentare di scappare di fronte a tale responsabilità, oltre a quelle già dimostrate inerenti il post eiaculazione.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Pagina 21127 di 32099 PrimaPrima ... 2062721027210772111721126211272112821137211772122721627 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito