Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Buongiorno![]()
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

Il divorzio non è ammesso dalla chiesa cattolica, "Non separi l'uomo quello che dio ha unito", poi, considerando l'ipocrisia della chiesa cattolica, che si siano inventati l'annullamento, solo per chi paga molti soldi, è solo la prova di quanto siano schifose e false le religioni.
Ho una conoscente che si è sposata incita e dopo 4 anni ha ottenuto l'annullamento del matrimonio "perchè non consumato" , certo l'ha messa incinta lo spirito santo.
Premesso quello che ho detto sopra questo voler citare il cattolicesimo come miglio dell'islam fa veramente vomitare, entrambe le religioni prevedono schifezze e discriminazioni e l'uomo le ha sempre usate per il potere o per giustificare l'ingiustificabile proprio come state facendo voi adesso.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Eccerto, negroide lo dice triangolo ed è offensivo, te dici mandria di rumene ed è dialettale
In realtà dimostri solo che un certo grado di diffidenza nei confronti del diverso ce l'abbiamo tutti. Diffidenza e autoconservazione fanno parte della natura animale, quindi anche nostra.
Poi certo c'è chi vuole costringere gli esseri umani a snaturarsi e chi semplicemente ne prende atto.
Salvo quando davanti a una sbandierata superiorità della femmina dell'est torna del sano istinto d'orgoglio e via di mandria di rumene tornate a casa vostra
Comunque @Triangolo nero abbiamo imparato che la prossima volta che qualcuno si offende perché lo chiami negraglia puoi rispondergli che sono solo cazzi suoi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Moglie e buoi dei paesi tuoi.
'Il liberalismo è la trasformazione dell'umanità in bestiame."
(Nietzsche)