Pagina 21139 di 32099 PrimaPrima ... 2063921039210892112921138211392114021149211892123921639 ... UltimaUltima
Risultati da 211,381 a 211,390 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,942
     Like avuti
    43,907
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Daser Visualizza Messaggio
    Eccerto, negroide lo dice triangolo ed è offensivo, te dici mandria di rumene ed è dialettale Il Bar di POL
    In realtà dimostri solo che un certo grado di diffidenza nei confronti del diverso ce l'abbiamo tutti. Diffidenza e autoconservazione fanno parte della natura animale, quindi anche nostra.
    Poi certo c'è chi vuole costringere gli esseri umani a snaturarsi e chi semplicemente ne prende atto.
    Salvo quando davanti a una sbandierata superiorità della femmina dell'est torna del sano istinto d'orgoglio e via di mandria di rumene tornate a casa vostra Il Bar di POL

Comunque @Triangolo nero abbiamo imparato che la prossima volta che qualcuno si offende perché lo chiami negraglia puoi rispondergli che sono solo cazzi suoi Il Bar di POL

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Oppure che è "gergale".... dialettale... una traduzione di "negher".
    Il Bar di POL
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,942
     Like avuti
    43,907
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Mandria sta per branco, branco sta per insieme di persone, cosa c'è di razzista?
    Solitamente è inteso per gli animali... la mandria.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

calzettoni abbassati
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    No, sto semplicemente usando un'espressione gergale, e infatti lo dico.
    Se fossi razzista non mi preoccuperei di usarla, come infatti tu non ti scusi per aver usato "negraglia":
    in italiano, "mandria" viene utilizzato per gli animali, o per stigmatizzare comportamenti "animaleschi" che vengono assunti da gruppi di persone.
    se diciamo che è gergale (e ci può stare), dobbiamo assumere anche anche "negraglia" possa esserlo.
    Qu'ils mangent de la brioche.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,942
     Like avuti
    43,907
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Originariamente Scritto da Druuna
    [L'utente si trova nella tua lista ignorati] Visualizza citazione, voglio farmi del male
    quindi "i tuoi simili" sono solo i nazifascio o comelivuoichiamare ?

...in generale sì

Quanto sopra, tratto dall'intervento n° 211312, è assai interessante.
    Il soggetto dichiara che i suoi simili sono in generale i nazifascisti.
    Questi ultimi sono coloro che hanno commesso innumerevoli stupri in Polonia, Francia, Olanda, Belgio, Grecia, Slovenia, Croazia o Russia.
    Quindi il soggetto riconosce come suoi simili coloro che erano dediti a stupri di massa.
    Lo stesso soggetto ha in precedenza dichiarato di schifare gli stupratori e di non essere ipocrita.
    Lo stesso soggetto ha in precedenza dichiarato di essere un profondo conoscitore degli eventi bellici tra gli anni trenta e quaranta.
    Lo stesso soggetto dichiara di identificarsi e di riconoscere come suoi simili ed appartenenti alla propria stessa razza quegli stessi stupratori che, in altra occasione, dichiara di detestare e condannare.
    Lo stesso soggetto dichiara di non essere ipocrita.

Nel migliore dei casi il soggetto è affetto da grande confusione mentale o da ignoranza abissale inerente il significato di termini quali "IPOCRISIA" o "COERENZA".
    Il Bar di POL
    Questo sta raschiando il barile... il livello è talmente basso che non gli rispondo nemmeno.
    Però copio il messaggio... è una perla di idiozia che tornerà buona.

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Il divorzio non è ammesso dalla chiesa cattolica, "Non separi l'uomo quello che dio ha unito", poi, considerando l'ipocrisia della chiesa cattolica, che si siano inventati l'annullamento, solo per chi paga molti soldi, è solo la prova di quanto siano schifose e false le religioni.
    Ho una conoscente che si è sposata incita e dopo 4 anni ha ottenuto l'annullamento del matrimonio "perchè non consumato" , certo l'ha messa incinta lo spirito santo.
    Premesso quello che ho detto sopra questo voler citare il cattolicesimo come miglio dell'islam fa veramente vomitare, entrambe le religioni prevedono schifezze e discriminazioni e l'uomo le ha sempre usate per il potere o per giustificare l'ingiustificabile proprio come state facendo voi adesso.
    Esiste un particolare che offre spunto a profonda riflessione.
    Il principio discutibile è "L'uomo non sciolga ciò che Dio ha unito!".
    Ma il matrimonio religioso è sacramento ligio alla volontà umana, non a quella divina.
    Non è Dio, qualsiasi questo sia, ad obbligare l'uomo o la donna a contrarre matrimonio con il partner, è una scelta di entrambi.
    Una scelta che può anche essere sbagliata, poiché l'uomo è creatura notoriamente imperfetta, o rivelarsi sbagliata col tempo, perché l'uomo, come ogni creatura vivente, si modifica, sia fisicamente che mentalmente, nel corso della propria vita.
    Ora, se la scelta di contrarre matrimonio è stata errata da parte di uno o entrambi gli sposi di questo è responsabile la loro imperfezione che non gli ha permesso di analizzare con sufficiente attenzione i pro ed i contro di tale scelta.
    Se la scelta di contrarre matrimonio è stata errata da parte di uno o entrambi gli sposi a causa degli umani cambiamenti che si succedono nel corso della vita di questo è responsabile l'evoluzione fisica e di pensiero che caratterizza ogni essere umano.
    Ma sia l'imperfezione umana che la sua evoluzione fisica e di pensiero nel tempo non sono scelte umane ma divine.
    L'unico modo per giustificare a livello religioso la proibizione di rescissione consensuale o unilaterale del contratto matrimoniale sarebbe l'abrogare l'imperfezione umana o la sua evoluzione fisica e mentale nel tempo.
    Ma questi non sono atti possibili all'uomo ma solo ad un ente divino.
    Però nessun ente divino è mai intervenuto in tal senso, e l'uomo (inteso come maschio e femmina) continua ad essere imperfetto e ad evolversi fisicamente e mentalmente nel tempo.
    Ora, da essere umano dichiaratamente e manifestamente imperfetto come posso essere responsabile di un mio errore dovuto alla volontà divina che da imperfetto mi ha creato?
    Da essere umano che si evolve fisicamente e mentalmente nel tempo come posso essere responsabile di una evoluzione che non ho creato o desiderato ma che è frutto, a livello religioso, di divina volontà?
    Insomma: se Dio non voleva l'imperfezione o l'evoluzione umana e le conseguenze che queste comportano perché ha creato l'uomo imperfetto e tendente ad evolversi nel tempo?
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,942
     Like avuti
    43,907
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

cioè razzista, visto che le razze non esistono.
    Lo diceva anche Einstein... no???
    Il Bar di POL

Sospeso/a
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    ....dici che importare tonnellate di fecciume dall'Africa farà bene al territorio?
    Nel caso di rosarno si !!! Il Bar di POL

Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lego Visualizza Messaggio
    in italiano, "mandria" viene utilizzato per gli animali, o per stigmatizzare comportamenti "animaleschi" che vengono assunti da gruppi di persone.
    se diciamo che è gergale (e ci può stare), dobbiamo assumere anche anche "negraglia" possa esserlo.
    triplo salto carpiato mortale con doppio avvitamento

Comunque io ho spiegato: mandria qui si usa senza senso offensivo o razzista, se qualcuno si è offeso, ho spiegato che il senso non era quello.
    Quando sentirò qualcun altro dire che "negher", "negro" e "negraglia" sono parole razziste e non vanno usate, allora se ne parla.
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

calzettoni abbassati
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

Comunque io ho spiegato: mandria qui si usa senza senso offensivo o razzista, se qualcuno si è offeso, ho spiegato che il senso non era quello.
    Quando sentirò qualcun altro dire che "negher", "negro" e "negraglia" sono parole razziste e non vanno usate, allora se ne parla.
    qualcun altro potrebbe dirti che "negher" o "negro" si usa senza senso offensivo e razzista, come in effetti accadeva fino a pochi anni fa.
    second te Edoardo Vianello era razzista quando cantava "I watussi"? parliamo di non troppi anni fa, veh....
    Qu'ils mangent de la brioche.

Comunitarista
     Likes dati
    4,402
     Like avuti
    1,557
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Il Bar di POL

Il triplo salto mortale mi sa lo stai facendo te, che ti rode ammettere che in un momento un po' così hai tirato fuori un'offesa razzista. Oh mica ti giudichiamo male noi eh Il Bar di POL
    Cioè la scusa che li da te si usa fra amico non regge dai..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Moglie e buoi dei paesi tuoi.

'Il liberalismo è la trasformazione dell'umanità in bestiame."
    (Nietzsche)

Pagina 21139 di 32099 PrimaPrima ... 2063921039210892112921138211392114021149211892123921639 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito