"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

"Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).

Scusa Druuna ma hai detto una boiata e questo lo posso vedere perfino io che non sono un teologo, né musulmano né cristiano. La Cristianità ha nel suo nucleo originario la distinzione tendente alla separazione delle due sfere, l'Islam (come la maggior parte delle altre visioni del mondo) non ce l'ha. Il fatto che Gesù sia considerato il più grande profeta dopo Muhammad non vuol dire nulla.
«Crediamo nell’ assoluto politico che è l’ impero: aborriamo chi lo nomina invano».

I cristiani seguono il Nuovo Testamento e non l'Antico Testamento che peraltro nemmeno la maggioranza degli ebrei mettono in pratica alla lettera.
I Muslim invece a milioni mettono in pratica ALLA LETTERA il Corano.
Questo perché l'Islam non si è minimamente secolarizzato.
E attaccarsi alla Bibbia per paragonare religioni in salute con altre ormai in piena decadenza è infinitamente stupido.
"Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).

Non ho tempo per andare a ricercare il post, ma grosso modo diceva questo:
Io spero che a nessun stato venga in mente di istituire tribunali che fanno rifermento a leggi diverse da quelle dello STATO!!!
Fare un tribunale con riferimenti a leggi religioni è una cosa da pazzi!!!
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Togli "In parte".Vorrebbe dire che non sono valide le accuse di razzismo quando si parla della differenza radicale tra civiltà "occidentale" (termine scientificamente problematico) e civiltà islamica e della conseguente difficoltà di coesistenza nell'ambito di uno stesso spazio.
«Crediamo nell’ assoluto politico che è l’ impero: aborriamo chi lo nomina invano».