@FLenzi, io ancora sto aspettando.

@FLenzi, io ancora sto aspettando.
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

E come al solito quando qualcuno ti pone di fronte alle tue responsabilità non sai fare altro che darti alla fuga.
Anche se hai dichiarato in un paio di occasioni che le tue gambe non sono fatte per scappare.
Evidentemente utilizzi le gambe di qualcun altro.
Ma vediamo di riassumere:
- Hai affermato di dare la tua solidarietà ai componenti della tua stessa razza? Si o no?
- Hai affermato che riconosci i nazifascisti come componenti della tua razza? Si o no?
- I nazifascisti hanno commesso stupri di massa? Si o no?
- Un individuo che è solidale con individui della sua stessa razza quando questi ultimi commettono stupri di massa è solidale con gli stupratori? Si o no?
- Un individuo solidale con gli stupratori purché appartenenti alla sua stessa razza che dichiara di condannare ogni stupratore e di non essere ipocrita è incongruente e contraddittorio? Si o no?
N.B.: Niente sviolinate ideologiche per favore, non mi interessano. Limitati a dei monosillabi.
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

calmare ragazzi, io offrire caffé Jesi
![]()

Sul versante immigrazione viene però da pensare ,che se non c' è chi rischia il grugno e il grigno per mostrarsi cattivo, è possibile che questi non stiano buoni. Soprattutto quelli non inclini all' innocuo cazzeggio.
È così per ogni situazione, pure coi virgulti noscdrani si interviene così.
La criminalità, le forze dell' ordine, e pure parte delle comunità ogni tanto argomentano la deterrenza verso la tracotanza .Ma forse personalizzo , essendo narfabetto affunzionato.