«Crediamo nell’ assoluto politico che è l’ impero: aborriamo chi lo nomina invano».

Hi My friend ! Ndugu essere riuscere finalmente a scappare da LAGER CIE italiano , very bad expercience for me , io mai pensa baese accogliento come Italy tenere noi essere umano come bestie , come ebrei in LAGER NAZIST FASCIST .
Io ora happy e godere ma freedom , cosa essere succedere questi mesi ? Amici di fratelo africano Flenzo e Druuna stare bene ? brothers @Minchius @Triangolo Negro @Dorongo N'gulu @Uganda essere liberi o Maresciallo essere arresta anche loro be espelle ?

Tu sei tutto suonato, ma cosa dovrei risponderti dopo che ti avevo detto che se un mio camerata stuprasse una donna sarei il primo ad attaccarlo ad una pianta???
Cioè... uno dice: mi piacciono le more... e tu te ne esci con: "quindi ti vuoi trombare la Gegia visto che è mora"... ma cosa ti frulla nel carapace?
Io mi sono fumato una sigaretta godendomi lo spettacolo del trattamento riservato ad uno stupratore pedofilo in un villaggetto del distretto di Kono in Sierra Leone: il padre - credo - di una delle bambine stuprate lo ha preso a picconate e mentre stava ancora agonizzando gli ha versato addosso un fusto di benzina e gli ha dato fuoco... giustizia tribale, molto poetica in un certo senso.
Questo è il trattamento che riserverei agli stupratori... frega un cazzo se sono "nazisti".
Ti ricordo che sei tu ad aver espresso comprensione per chi stupra le ragazzine... non certo io.
Ritenta... sarai più fortunato... forse.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ho scoperto su Google due pittori russi che mi stanno piacendo tantissimo:
https://en.wikipedia.org/wiki/Ilya_Glazunov
https://en.wikipedia.org/wiki/Viktor_Vasnetsov
Anche se tra loro non c'entrano assolutamente nulla.
«Crediamo nell’ assoluto politico che è l’ impero: aborriamo chi lo nomina invano».

Per gli ebrei è il nuovo testamento a non esistere, se non sbaglio.
Ed il Dio del vecchio testamento è un pò meno "bonario" di quello nuovo.
E' quello che chiese il sacrificio del figlio ad uno, quaranta anni di girovagare nel deserto ad altri...
Un Dio che somiglia moltissimo a quello che a destra amano descrivere come Allah.
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

Diciamo che sono la solita feccia
Non mostri la sua bellezza a qualsiasi uomo, non segga a ciarlare insieme con le altre donne, perché dagli abiti esce fuori la tignola [tarma] e dalla donna malizia di donna.
Meglio la cattiveria di un uomo che la bontà di una donna, una donna che porta vergogna fino allo scherno
Quando una fanciulla vergine è fidanzata e un uomo, trovandola in città, pecca con lei, condurrete tutti e due alla porta di quella città e li lapiderete così che muoiano: la fanciulla, perché essendo in città non ha gridato, e l'uomo perché ha disonorato la donna del suo prossimo. Così toglierai il male da te.
Ma c'è qualcuno che , per partito preso, dice che che una è meglio dell'altra.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF